Live non è la d'Urso

Quando inizia Live non è la d’Urso? Anticipazioni e streaming

Quando inizia Live non è la d Urso su Canale 5? Anticipazioni

Manca sempre meno alla nuova stagione televisiva di Mediaset e il palinsesto prevede il ritorno di Barbara d’Urso con tutti i format di successo già visti l’anno scorso, tra cui Live Non è la d’Urso. Infatti, lunedì 9 settembre è iniziato Pomeriggio 5, per poi essere seguito da Domenica Live. Questo, inizialmente avrebbe dovuto cominciare il 15 settembre, ma a causa di alcuni ritardi nell’allestimento delle nuove scenografia, la data ha subito una variazione, venendo sposata al 22 settembre 2019.

Ma quando comincia Live Non è la d’Urso su Canale 5? Dopo una lunga pausa estiva, Barbara sta per tornare più carica che mai alla conduzione del fortunato programma, che qualche mese fa ha ricevuto il rinnovo per una seconda edizione grazie agli altissimi ascolti. Quindi, nonostante anche un piccolo incidente che l’ha coinvolta in prima persona, lo show inizierà a partire da domenica 15 settembre 2019. Per il momento non abbiamo altre anticipazioni.

Live non è la d Urso ospiti

Sicuramente Barbara ha in mente molti ospiti da invitare nel suo salotto serale di Live non è la d’Urso. La passata edizione ha visto protagonista lo scandalo creato da Pamela Prati insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, anche conosciuta come Donna Pamela. Loro, infatti, hanno dato vita al caso Mark Caltagirone, ovvero il presunto uomo con cui la Prati avrebbe dovuto sposarsi. Tuttavia, le indagini portate avanti dalla conduttrice, e non solo, hanno rivelato la verità, ciò che Mark e tutti i famigliari intorno alla sua figura, non esistono.

La risonanza mediatica di questo scoop ha fatto sì che quasi tutte le puntate si concentrassero sullo svelare totalmente il mistero e capire le motivazioni di quella che si è rivelata una bugia più grande di quanto si pensasse. Non sorprende, quindi, come rivela TVZap, che il primo ospite della nuova stagione sarà proprio Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl. Possiamo, quindi, aspettarci nuovi scontri tra lei e la ex collega Eliana. Quest’ultima, infatti, l’ha accusata di aver ingannato anche lei per 10 anni, facendole credere nell’esistenza di un fantomatico Simone Coppi.

A Live non è la d’Urso, però, gli ospiti potrebbero crescere. Infatti, un possibile invitato potrebbe essere Marco Carta, il cantante arrestato con l’accusa di aver rubato dei vestiti in un negozio qualche tempo fa. Sicuramente ritroveremo anche i vari opinionisti della scorsa edizione e, forse, tutti gli altri protagonisti del gossip con le storie più avvincenti.

Promo

Il sito Super Guida TV ci permette di guardare il promo, andato in onda su Canale 5 di Live non è la d’Urso. Nel video vediamo la presentatrice trasformarsi in Wonder Woman, per poi salire su un edificio semplicemente camminando sulla parete esterna, senza il minimo sforzo. A un certo punto, tra la folla incredula, compare la vera Barbara che, indicando la donna sopra il palazzo, dice che quella non è la d’Urso.

Live non è la d Urso puntate

Il format delle puntate di Live non è la d’Urso ricalca un po’ quello di Domenica Live, con l’aggiunta però del sentiment. Si tratta di una votazione tramite la quale il pubblico da casa può votare la celebrità preferita e quella meno piacevole della serata.

Inoltre, il programma prevede delle interviste che si dividono in vari segmenti:

  • L’uno contro Cinque: una persona famosa viene intervistata da cinque opinionisti, che possono scegliere di essere dalla sua parte oppure no;
  • L’ascensore: in cui due persone possono confrontarsi quasi in privato;
  • Il cinema di Live: una sorta di riassunto della vita degli intervistati;
  • DNA: la nuova rubrica si occuperà di aiutare ragazzi e ragazze a trovare i loro genitori naturali.

Live non è la d Urso streaming

Se non potete vedere le puntate di Live non è la d’Urso, o potete vederne solo una parte perché il giorno dopo dovete alzarvi presto, non preoccupatevi. Potrete recuperare tutto in seguito, in quanto la trasmissione di Canale 5 verrà caricata sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Novella 2000 © riproduzione riservata.