Matrimonio a prima vista: che fine hanno fatto coppie passate stagioni?

Matrimonio a prima vista: che fine hanno fatto le coppie delle passate stagioni?

1Con l’inizio di Matrimonio a prima vista 4 ci si chiede che fine hanno fatto le vecchie coppie, quelle delle passate stagioni. Ecco le coppie oggi.

A partire da mercoledì 4 settembre alle 21.10 su Real Time va in onda la nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Un’altra edizione con tre nuove coppie di perfetti sconosciuti che avranno 5 settimane di tempo per conoscersi, innamorarsi e decidere se rimanere sposati o divorziare.

Come detto, si tratta dell’edizione numero 4, quindi ci si chiede: che fine hanno fatto le coppie delle precedenti stagioni? Chi non ha divorziato sta ancora insieme? Le loro strade si sono incrociate dopo il divorzio e si sono dati un’altra possibilità? Tra loro è rimasta un’amicizia o non si vedono più?

Intanto possiamo dirvi che molti partecipanti delle prime tre edizioni hanno fatto amicizia (anche di stagioni diverse) e spesso si ritrovano. Tra l’altro, proprio in occasione di Matrimonio a prima vista 4, alcuni di loro si ritroveranno in un pub del nord Italia per seguire la prima puntata in diretta. Ma vediamo come sono le coppie oggi.

Marco e Lara oggi

Matrimonio a prima vista coppie oggi

Concorrenti della prima stagione di Matrimonio a prima vista, Marco e Lara non sono andati d’accordo subito. I loro caratteri si scontravano, ma poi erano riusciti ad incastrarsi e quindi sembrava che ci potesse essere un lieto fine.

Alla fine delle 5 settimane, però, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra e così hanno deciso di divorziare. Sono comunque rimasti in buoni rapporti, ovviamente solo d’amicizia.

Oggi Marco e Lara sono tornati alla loro vita prima del matrimonio. Marco dai social sembra ancora single, mentre Lara potrebbe aver trovato l’amore con un nuovo compagno (e potrebbe essere qualcuno di noto).

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.