Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 9 - 15 Settembre

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 9 – 15 Settembre

1L’Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 9 al 15 Settembre

Una nuova settimana di Settembre ha preso il via e insieme ad essa è tornato anche l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia non va più in onda, dunque non proporremo la classifica settimanale. Ma scopriremo l’andamento delle stelle dei prossimi sette giorni grazie all’app Astri di Paolo Fox, fornita dall’esperto.

Di seguito la graduatoria con tutte le previsioni della settimana: partiremo dal segno dell’Ariete per concludere con quello dei Pesci.

Proseguendo con la lettura, nel dettaglio, le previsioni dell’oroscopo della settimana che va dal 9 Settembre al 15 Settembre…

Astri della settimana: Ariete

Amore: Le coppie che ultimamente non vivono un grande periodo potrebbero trovarsi a vivere qualche disputa a causa di uno stato di ribellione del segno dell’Ariete. Questo perché c’è Venere in opposizione (a partire dal 14) che porterà a fare una scelta. In poche parole, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo, se non ti trovi bene con il compagno che hai accanto, avrai modo di fare una scappatella. Ma tutto dipende da te.

Lavoro: Nuove proposte stuzzicano le tue ambizioni. A darti maggiore energia nel tuo segno ci sarà Marte. Avrai modo di chiudere delle alleanze e di iniziare dei progetti che rivedrai con il tempo. Con il mese di Settembre non avrai più tempo di rimandare le tue decisioni.

Salute: Da qualche settimana senti la stanchezza, ma anche questa sarà ricca di impegni. Cerca dunque di non affaticarti più di tanto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.