Esclusiva, Corinne Clery: “Dopo una notte con me Angelo non trova nemmeno le mutande”

Francesco Fredella | 9 Novembre 2017

Corinne Clery ha partecipato al Gf vip per tre lunghe settimane. Lì, nella casa più spiata d’Italia, ha portato una […]

Corinne Clery ha partecipato al Gf vip per tre lunghe settimane. Lì, nella casa più spiata d’Italia, ha portato una ventata di gioia che tutti abbiamo notato. E’ acqua passata, ormai, anche il litigio con Serena Grandi (ricordiamo che le due donne sono state legate, in momenti diversi, a Beppe Ercole). Pare che le rivedremo a teatro con uno spettacolo strepitoso. Insomma, proprio come è successo per Ottavia Fusco Claudia Cardinale: entrambe legate a Pasquale Squitieri.

“Grazie al Gf Vip ho ritrovato me stessa. Ero in un momento di confusione e quella casa mi ha aiutato”, ci dice la Clery al telefono. Avvertiamo subito il suo entusiasmo e le chiediamo se avesse pensato di mollare per davvero il suo giovane fidanzato (per altro bellissimo), Angelo Costabile. “Non lo lascerei mai. Nella casa avevo tante paure, ma non c’entra Angelo. Mi sono fatta tante domande e una volta fuori con lui è più bello di prima”.

Ci pare di capire, infatti, che lei e Angelo brucino di passione come due ragazzini. “E’ tutto vero”, tuona l’attrice che è uscita dalla casa del Gf Vip, lunedì scorso, senza mutandine. “Verissimo, avevo il costume e l’ho tolto. Me le sono messe in auto”, ci racconta. Così, forse con la nostra solita irriverenza, le chiediamo se anche a letto – dopo il Gf Vip – ci siano scintille con Angelo. “Me lo chiedete pure? Fate voi, immaginate e non aggiungo altro. Anzi vi dico che dopo una notte con me Angelo non trova neppure le mutande”.

Tra Corinne e Angelo, che vivono una splendida storia d’amore da 7 anni, tutto funziona come se fosse il primo giorno. Lei ci dice che è stato Angelo a fare il primo passo. Ci crediamo. Lui è innamorato perso di Corinne ed insieme sono veramente una bella coppia.

La rivelazione di Corinne Clery su i concorrenti del GF Vip:«Quello più vero Tonon. Quello più falso

La Clery ha confessato qual è secondo lei il concorrente più falso: «Quello più vero Tonon. Quello più falso è difficile… Pensavo Malgioglio fosse quello falso, poi mi sono ricreduta. Diciamo che più che è falso è uno stratega!»

Durante il suo percorso abbiamo assistito al duro scontro con Serena Grandi ex moglie del suo precedente compagno: «Sapevo che sarebbe successo e ho temuto che si sarebbe trascesi. Però avevo argomenti forti. Serena mi ha attaccato per tanti anni dicendo cose non vere, però se mi chiedi scusa ti perdono. Poi non saremo migliori amiche, ma sicuramente ci parleremo. Io questo l’ho fatto per Edoardo, che non c’entrava niente ed è unica vittima di tutto questo. Mi ha già scritto stamattina, gli ho risposto con un cuore e lo vedrò presto. Questo mi interessava e Serena ha capito. Il passato non è che si dimentica di colpo, ma nella vita si va avanti», ha spiegato lei.

 

< Indietro Successivo >