Social

Giulia Provvedi delle Donatella ha un nuovo fidanzato, ma arriva una valanga di critiche

Maura Messina | 3 Ottobre 2017

Fabrizio Corona le-donatella silvia-provvedi

E’ tempo d’amore anche per Giulia Provvedi la biondina del duo le Donatella, sorella di Silvia. Le due ragazze hanno iniziato […]

E’ tempo d’amore anche per Giulia Provvedi la biondina del duo le Donatella, sorella di Silvia.

Le due ragazze hanno iniziato la loro carriera come cantanti partecipando ad X Factor, nel 2012 a soli diciotto anni, ma con il passare degli anni sono diventate due personaggi televisivi sino ad arrivare alla partecipazione al reality l’Isola dei Famosi, nel 2015 che hanno vinto come unico concorrente. Oggi sono anche due vere guru sui social, dove hanno milioni di follower che le seguono. Com’è noto Silvia Provvedi è legata già da un paio d’anni all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, il quale attualmente si trova in carcere dove sta scontando la pena per un illecito fiscale. Della biondina Giulia, invece, non si è mai saputo nulle e il suo cuore è sempre, a quanto dicono, stato libero. Ieri (2 ottobre), lei stessa sul profilo Instagram, che condivide con la sorella, ha pubblicato una sua immagine in bianco e nero mentre bacia la sua nuova fiamma. Stiamo parlando del calciatore Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta di ventidue anni. Nello scatto i due si scambiano questo bacio appassionato e sembrano molto felice, ma i commenti degli utenti della rete non sono stati per nulla clementi. Molti follower, infatti, hanno accusato Giulia di essersi scelta un calciatore come fidanzato per convenienza e non perché mossa da un reale sentimento. Qualcuno ha scritto: «Con un calciatore te lo sei scelta beneQuesto è amore?! Davvero?? Ma smettiamola su! Se fosse una persona “comune” nemmeno lo avrebbe guardato in faccia. E’ sempre la solita minestra! Non è una novità vedere un calciatore fidanzato! Lei sta insieme a lui per soldi! Guardate in faccia la realtà! Per me l’amore è altro, non questo!!! Se per voi l’amore è questo vuol dire che non lo avete mai vissuto»

Tra i fan delle Donatella si è aperto un vero e proprio dibattito e, a parte i commenti più velenosi ,molti fan sono intervenuti in difesa della ragazza: «Ragazzi è normale che tra loro”vip” si conoscono tra di loro! Ma di cosa state parlando? Anche fosse stata una persona comune e magari si interessavano ci poteva stare insieme, fatevi la vostra vita e se vi sta sul ca°°o qualcuno evitate di seguire ma che vita avete a stare tutto il giorno a commentare gente di cui non vi interessa !Che noiosi!»

La Provvedi, al momento, non ha replicato, anzi, si gode il suo momento da innamorata non curante di quello che dicono gli altri!

< Indietro Successivo >