Social

Selvaggia Lucarelli contro i Rodriguez:«Stenderei un velo pietoso»

Maura Messina | 27 Settembre 2017

Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Daniele Bossari Grande Fratello Vip Ignazio Moser Jeremias Rodriguez Selvaggia Lucarelli

Si continua a discutere di quello che succede dentro la casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove sono […]

Si continua a discutere di quello che succede dentro la casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove sono avvenuti i primi scontri tra i concorrenti.

In particolare quello che sta facendo molto discutere la Rete e l’opinione pubblica, dopo la puntata di lunedì scorso ( 25 settembre), sono state le parole di Jeremias Rodriguez rivolte al suo compagno di gioco Daniele Bossari.

Il motivo? La nomination di quest’ultimo che ha scelto Ignazio Moser dando una motivazione che è stata molto contestata: «Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti», ha dichiarato Bossari. Così dopo la diretta sulla questione è intervenuto anche Jeremias che si è scagliato contro di lui con parole pesantissime: «Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese […] Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da […]».
Le parole del 28enne argentino hanno fatto il giro del web e sono state fortemente criticate da tutti quelli che l’hanno trovate eccessivo e fuori luogo. Tra questi anche Selvaggia Lucarelli, la blogger dalla “penna di fuoco,” che non le manda a dire. Con un lungo post su Facebook  ha espresso tutto il suo disappunto sono solo nei confronti di Jeremias, ma di tutti e tre i fratelli ovvero anche su Belen e Cecilia.  Non è la prima volta che la Lucarelli si scaglia contro di loro, già lo scorso anno aveva bachettato Jeremias, perché era stato sorpreso mentre faceva pubblicamente pipì per le strade di Milano e in quell’occasione lui le aveva risposto minacciandola… Ecco cosa ha scritto Selvaggia: «Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato (da me) rispose: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1”.
Non “Scusate”, non “Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza”, no. Il suo problema era ribadire “sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera”. Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile “Spacco bottilia, ammazzo famiglia”, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: “Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”. Un vizio di famiglia, direi.
Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “pu***na di m**da spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di m**da putaaaaa.”. 
Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso.  Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere.  Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi.  Del resto:”Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!”. (Signorini dixit)».

Come risponderanno i diretti interessati?

< Indietro Successivo >