Spettacolo

#GFVIP, Luca Onestini parla di Soleil con Giulia De Lellis: «In quel video lì, non è lei» ( Video)

Maura Messina | 3 Ottobre 2017

Alfonso Signorini Giulia De Lellis Luca Onestini Soleil Sorge

Dopo la polemica che ieri sera ( 2 ottobre) ha travolto Giulia De Lellis, durante la diretta del Grande Fratello […]

Dopo la polemica che ieri sera ( 2 ottobre) ha travolto Giulia De Lellis, durante la diretta del Grande Fratello Vip, la ragazza si è confrontata con un’altro concorrenti della casa Luca Onestini.

Durante la puntata Alfonso Signorini si è scagliato conto Giulia a causa di alcune dichiarazioni che lei ha fatto sui gay. «Se mi trovo in discoteca ed uno sconosciuto mi chiede di fare un tiro di sigaretta ed io non so se questo qui è gay oppure drogato, io non la fumo più, perchè non mi va.  Lo stesso discorso vale per un cocktail. Se mi chiedono un goccio, io non dico certamente di no, però lo lascio e non lo bevo più»: queste le sono le affermazioni della De Lellis che hanno mandato in vesti Signorini e molti telespettatori tra i quali anche Soleil Sorge ( fidanzata dell’ex tronista Luca Onestini attualmente dentro la casa) che ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha commentato visibilmente infervorata le parole di Giulia.  Così, dopo la puntata, Luca e Giulia hanno parlato della questione ed in particolare di Soleil. E dalla conversazione tra i due è emerso che Onestini ha il timore che la fidanzata possa essere influenzata dal contesto in cui si trova e che pur di emergere enfatizzi molto le sue reazioni. Questo pensiero è stato sostenuto anche dalla De Lellis, che ha messo in guardia il suo compagno di gioco.

«Non so se hai capito che ti è arrivato il messaggio non mi piace sta cosa, anche tu mi hai detto una cosa “ragiona con la sua testa”, “non ragiona con la sua testa” “lo fa per…”» ha detto Luca. «Guarda che questo mondo è molto particolare, basta un niente che fa scattare questa voglia in tutti i modi di emergere. Poi che ci sono modi e modi sono d’accordo» replica Giulia e continua: «Guarda io ti dico lavoro in questo settore da un po’ di anni e quindi lo so, ho fatto il modello, ho fatto altri programmi, so come funziona, però hai detto una cosa importante: uno ragiona sempre con la sua testa e quindi valuta sempre. Lei fa uguale, non è una che si fa influenzare, si fa spingere. Lei l’ho vista inca********ma in quel video lì, non è lei è stato un estratto, ok io non so cosa abbia detto in tutto l’intervento. Ho visto che c’era lei mio fratello e quindi non posso dire quello che è stato detto. Però ti posso dire che quello che penso io, che secondo me hai sbagliato a fare quel paragone lì, come ti ho detto il tuo intento era un altro».

«Ho sbagliato se vedi il video estrapolato, se vedessi il video per intero capiresti il perché», ribadisce Giulia.

«Però lo hai capito questo, del discorso che ti hanno fatto anche perché io ti ho detto in cosa hai sbagliato. Poi hai fatto quell’osservazione giustissima che ti ho detto anche e mi stupisci perché riesci a dire delle cose e a toccare dei punti in una velocità di pensiero esorbitanti» continua Onestini. «Io l’ho dato per scontato che la gente lo capisse che quello era un discorso  estrapolato da un altro discorso», ha messo rammaricata lei. «Però a volte  sentire dire immediatamente “ho sbagliato” già siamo apposto, tu hai detto non si è capito avete interpretato male. Hai usato un termine inappropriato in quel contesto lì.

La parola gay non ci stava avresti dovuto dire “non mangio e non bevo da cose toccate dagli sconosciuti” punto, questo è il mio pensiero. Quello che è stato fatto vedere oggi è una parte dell’intervento di Sole e io ti dico che lei è fatta così: ragiona con la sua testa, questa è una cosa che le sta molto a cuore, non l’ha fatto per  quel ragionamento che pensi tu», ha concluso Luca ancora perplesso dopo aver visto la sua ragazza.