Spettacolo

Luca Onestini sbotta: «Mi sono veramente rotto…Sono stufo!»

Redazione | 20 Novembre 2017

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono sempre  più prevedibili e all’interno della casa si sono delineati […]

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono sempre  più prevedibili e all’interno della casa si sono delineati e distinti due gruppi all’interno dei vip: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Aida Yespica ( fino alla scorsa settimana anche Jeremias) da un lato. Mentre dall’altro: Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Daniele Bossari.

Come si è visto durante l’ultima puntata andata in onda lunedì’ (13 novembre) alcuni rapporti tra concorrenti si sono fortemente incrinati. In particolare quello tra Luca Onestini e i fratelli Rodriguez. Specie con Jeremias l’ex tronista ha avuto accese discussioni sino ad arrivare al punto di non rivolgersi la parola se non per continuare a litigare. Prima che il Rodriguez abbandonasse la casa, sempre durante la diretta, hanno riacceso la polemica. Cecilia è intervenuta prendendo le parti di Jeremias e dichiarando che secondo lei Luca è falso e stratega.

Ieri sera ( 15 novembre), durante il party indiano organizzato dalla produzione nella casa, Luca ha riaffrontato l’argomento con Lorenzo Flaherty dicendogli di essere molto stanco di questi continui attacchi e del fatto che si ritorni sempre su questo argomento. «Riparlarne di nuovo no, io non c’ho più voglia. Già anche lunedì è stato brutto per me. Quello che ho detto durante la nomination è vero; se devo stare qui tutte le volte a parlare mi sono veramente rotto un po’ i co****ni. Sembra che ci siamo già detti abbastanza», così si è sfogato Luca che ha continuato: «L’altra volta (riferendosi alla prima edizione del GFVip) quando c’era stato il confronto tra Andrea (Damante) e Stefano (Bettarini) era successo proprio un colpo inaspettato a causa della nomination immediata, ma qua se ne parla da quanto… Io non ne posso più!».

Lorenzo gli ha risposto: «Io mi auguro di no per te, per noi, per tutti, anche per Cecilia e Jeremias stesso. Mi spiace tantissimo che sia nato questo rapporto bello inizialmente e poi si è rotto così. Quest’anno ci sono state cose che sono portate più avanti, come questa cosa tra te, Jeremias e Cecilia. Io mi auguro che non se ne parli più». Luca molto seccato della situazione ha replicato: «Io non c’ho più voglia di stare qui, sono stufo di litigare e di tornare sempre sui soliti argomenti. Avevano provato pure lunedì “ vuoi toglierti qualche sassolino, vuoi dirgli qualcosa prima di andare via?” chiuso il discorso basta. Per me è chiusa». «Mi dispiace molto per questa situazione che non è bella, però ho capito una cosa che in tante settimane non si è arrivati ad un chiarimento, ad un punto della situazione è stato un continuo fomentare. Spero non ci sia un seguito lo spero per te e anche per loro sia Jeremias che su Cecilia», ha concluso Lorenzo.  «Io no, io non ho mai fatto nessun attacco, nessuna roba, tutta roba che mi è stata fatta quindi io che ca**o ne so perché? Io non ho mai fatto niente non c’ho più voglia» ha concluso Onestini.