Spettacolo

Chi è Drusilla Foer il nuovo giudice di StraFactor che ha preso il posto di Mara Maionchi

Maura Messina | 6 Ottobre 2017

Fedez Levante Manuel Agnelli Mara Maionchi X Factor

L’undicesima edizione di X Factor sta finalmente prendendo forma. Dopo le puntate iniziali – andate in onda su Sky – […]

L’undicesima edizione di X Factor sta finalmente prendendo forma. Dopo le puntate iniziali – andate in onda su Sky – dove i quattro giudici Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli, hanno selezionato i vari aspiranti cantanti, ieri (5 ottobre) c’è stata la puntata dei BootCamp che ha fatto un’ulteriore scrematura tra i vari concorrenti.

Come l’anno scorso anche in questo non può mancare l’irriverente appuntamento con StraFactor, il talent show alternativo e fuori dagli schemi che giudica tutti i concorrenti più eclettici e bizzarri sia nell’abbigliamento che nel carattere.  Questa formula ha avuto un successo pazzesco nella decima edizione di X Factor e per questo lo rivedremo anche nella nuova edizione. Sono stati confermati Elio come giudice e Daniela Collu come conduttrice e in più si aggiungono Jake La Furia e Drusilla Foer che ha preso il posto di Mara Maionchi. Ed è stata proprio lei con la sua chioma bianca gli occhi azzurri, altissima e i suoi modi aristocratici ad attirare l’attenzione della Rete incuriosita dalla sua figura.

Drusilla, nata a Siena, ha 72 anni ed è figlia di un diplomatico. Fino all’eta di vent’anni ha vissuto a Cuba e poi ha anche a Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio, New York,  per poi trasferirsi a Firenze. Lei si definisce un’artista eclettica, ma è stata anche una modella, una sceneggiatrice, una cantante, un’attrice. Odia che la chiamino nobildonna o fashion icon. Così come detesta gli aperitivi, i selfie. Quello che invece ama sono le cene, il cappuccino e i souvenir trash e inoltre le piacciono molto Judy Garland e Lady Gaga.

Drusilla Foer è una donna piena di talenti  e virtù. Il suo volto è rimasto sconosciuto per alcuni, ma non per tutti perché Drusilla è stata al The show must go off di Serena Dandini, e inoltre ha recitato  nel film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza dove era la signora col cappotto leopardato aiutata da Elio Germano dopo essere stata aggredita.

Un personaggio carismatico con un allure magnetico che non è passato inosservato agli occhi del pubblico di X Factor. Drusilla prima ancora d’iniziare la sua esperienza come giudice di StraFactor è già protagonista della nuova edizione, con i suoi look total black 

< Indietro Successivo >