Successivo >
C'è Posta Per Te, Deborah cerca il figlio Santino

NEWS

C’è Posta Per Te, Deborah cerca il figlio Santino

Vincenzo Chianese | 13 Gennaio 2024

C'è Posta per te

Deborah cerca suo figlio Santino a C’è Posta Per Te: il ragazzo non parla più con la madre a causa della nuova relazione di quest’ultima

Questa sera a C’è Posta Per Te Deborah ha deciso di inviare la posta a suo figlio Santino, che da oltre un anno ha deciso di non parlare più con sua madre a causa della nuova relazione di quest’ultima.

Deborah chiama C’è Posta Per Te per suo figlio

Questa sera su Canale 5 è tornato C’è Posta Per Te e siamo già entrati nel vivo del programma. Ad arrivare in studio è stata infatti Deborah, che ha deciso di cercare suo figlio Santino, che dal 27 dicembre 2022 ha interrotto i rapporti con sua madre. Tutto inizia quando pochi mesi prima della lite definitiva Deborah, dopo aver conosciuto il suo attuale compagno, decide di chiudere il suo matrimonio dopo 25 anni. Fin dal primo momento Santino non accetta la nuova relazione della madre e il ragazzo continua a sperare che i suoi genitori possano tornare insieme.

La sera del 27 dicembre 2022 però l’ex moglie dell’attuale compagno di Deborah si presenta sotto quella che era la sua ex casa. La donna in questione urla così che Deborah le aveva rubato il marito (nonostante i due fossero separati da un anno) e la situazione diventa sempre più ingestibile, al punto che intervengono i Carabinieri. L’ex marito di Deborah in quel momento scopre della nuova relazione della sua ex moglie e a quel punto la caccia di casa.

Da quel momento Santino decide di non parlare più con sua madre che così stasera si è rivolta a C’è Posta Per Te. In studio il ragazzo ha così spiegato il suo punto di vista e le sue motivazioni e a quel punto a intervenire è stata Maria De Filippi, che ha cercato di far ragionare Santino.

Poco a poco così il ragazzo, grazie alla conduttrice, ha compreso sua madre e ha deciso di aprire la busta. Deborah e Santino si sono dunque riconciliati, dopo un anno di lontananza.