Anna Pettinelli furiosa contro Aka7even ad Amici 20 (VIDEO)

Anna Pettinelli è una furia contro Aka7even: “Ciuccio e presuntuoso” (VIDEO)

Dura reazione di Anna Pettinelli nei confronti di Aka7even dopo lo sfogo del cantanre post-puntata. ecco cosa è successo.

1Anna Pettinelli si arrabbia con Aka7even

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la seconda puntata del Serale di Amici 20 Aka7even si era lamentano con gli altri allievi della scuola per le scelte che aveva fatto Anna Pettinelli nelle varie sfide. Nel dettaglio, il cantante non si era trovato d’accordo con i pezzi scelti dalla sua insegnante, specialmente sulla scelta di “Yellow”.

Nel daytime di oggi (potete rivedere tutta la puntata su Witty TV), dopo l’esibizione di Giulia e Sangiovanni per aver vinto il televoto, è stato mostrato l’incontro tra Aka7even e Anna Pettinelli a seguito di quanto accaduto. La speaker di RDS era ovviamente arrabbiatissima poiché aveva visto e sentito tutto quello che il suo allievo aveva detto in casetta. E la cosa che l’ha fatta più arrabbiare è stato il fatto di essere stata definita “pazza” da lui.

Mi hai detto che sono pazza, come mi viene in mente… hai detto tutta una serie di improperi. Sei andato avanti mezz’ora avedoncela con me, quando la persona con la quale ce la devi avere sei te. Sono molto delusa, Luca. Sono veramente delusa e inc*****a nera. Perché se le cose vanno male uno deve farsi l’esame di coscienza e non addossare agli altri le proprie colpe.

Anna Pettinelli, sempre molto arrabbiata, ha quindi detto ad Aka7even che le scelte che ha fatto sono dovute ad anni di esperienza nel campo musicale in base ai gusti delle persone. Ed ha aggiunto che i pezzi portati nella seconda puntata di Amici sono stati scelti proprio da lui.

Ti sei lamentano che io ho preso Yellow, non ti sei chiesto perché io ho preso Yellow. Yellow è un pezzo che conoscono, era la prima volta che lo facevi al Serale con 6 milioni di persone. Ed è il pezzo tuo, ad oggi, che è scritto più forte. E che se fossi uscito non l’avrebbe sentito nessuno.

La Pettinelli ha poi continuato riprendendo Aka7even riguardo il suo atteggiamento nella scuola…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare