Barbara d'Urso commenta le critiche di Pucci e Sonia Bruganelli

NEWS

Barbara d’Urso commenta le critiche di Pucci e Sonia Bruganelli

Andrea Sanna | 2 Aprile 2022

Andrea Pucci Barbara d'Urso la pupa e il secchione show Pomeriggio 5 Sonia Bruganelli TV Talk

A TV Talk Barbara d’Urso parla degli ascolti di Pomeriggio 5 e La Pupa e Il Secchione e commenta le critiche di Andrea Pucci e Sonia Bruganelli

Il commento di Barbara d’Urso alle critiche

A TV Talk oggi è stata ospite Barbara d’Urso e ha affrontato tanti temi: dal nuovo Pomeriggio 5 al suo debutto su Italia 1 con La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice ha avuto modo di commentare le critiche di Sonia Bruganelli e Andrea Pucci. La moglie di Paolo Bonolis nei giorni scorsi ha fatto una sua personale osservazione sul reality show di pupe e secchioni:Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è lesa maestà?“.

Così Massimo Bernardini, presentatore di TV Talk, ha chiesto un parere a Barbara d’Urso dopo queste parole. La presentatrice ha fatto sapere, però, che ognuno può pensare ciò che meglio crede. Ecco le parole raccolte da Biccy: Ha tutto il diritto di avere una sua opinione. Io so che avevo una missione dal mio editore. So quello che mi aveva chiesto di fare. Fino a che sono qui farò tutto quello che il mio editore mi chiede. Mi ha chiesto una sfida, di andare su una rete giovane e dinamica, ma che ha problemi di ascolti. Voleva darmi la Pupa e che diventasse La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso e che ne facessi un reality“.

Oltre Sonia Bruganelli anche Andrea Pucci ha detto qualcosa riguardo i dati de La Pupa e il Secchione, facendo un paragone tra il 2021 e il 2022:L’anno scorso Italia 1 aveva gli ascolti più alti di quest’anno e La Pupa faceva il 7%“. Anche in questa circostanza, però, Barbara d’Urso si è mantenuta sulla medesima linea di pensiero, sottolineando come sia un parere del comico: No, no, no, io non leggo quello che gli altri dicono e quando mi attaccano. Non rispondo a nessuno. Ognuno è padrone di dare un giudizio. Se a lui non piace il mio programma, così come a Sonia, bene così non ho problemi a riguardo“.

Ma non solo. Barbara d’Urso ha commentato anche gli ascolti di Pomeriggio 5

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.