Carolina Giannuzzi

Chi è Carolina Giannuzzi: età, lavoro, Instagram e Pechino Express

Tutto quello che c’è da sapere su Carolina Giannuzzi: lavoro, Instagram, vita privata, età e Pechino Express.

1Chi è Carolina Giannuzzi: età e vita privata

Carolina Giannuzzi è una wedding planner di origini milanesi. Carolina ha un fratello e una sorella più piccola. Sin da ragazzina ha sempre avuto la passione per gli eventi e per le feste, questo l’ha dunque spinta a intraprendere la carriera di organizzatrice di matrimoni.

Da anni lavora con Enzo Miccio e lo affianca negli eventi più importanti. Carolina Giannuzzi fa parte del suo team ed è uno dei componenti più creativi, con il ruolo di Event Manager. La ragazza ha fatto moltissima esperienza nell’ambito dell’organizzazione degli eventi. Carolina infatti ha iniziato collaborando con un magazine che si occupa di matrimoni, ossia il White Magazine.

Successivamente ha preso parte alla collaborazione di eventi presso la Mazzini Events, un’agenzia che organizza sfilate e feste. Infine è arrivata nello staff di Miccio.

Carolina è un’amante degli animali, senza alcuna distinzione. Tra le sue passioni, inoltre, c’è anche il viaggiare. Proprio per questo motivo ha deciso di mettersi alla prova con Enzo Miccio a Pechino Express. Al momento non si sa se la Giannuzzi sia fidanzata o single.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.