Francesco Chiofalo svela la verità sul tradimento a Antonella Fiordelisi

NEWS

Francesco Chiofalo svela com’è andato l’incontro con Antonella Fiordelisi e fa una rivelazione choc

Vincenzo Chianese | 9 Settembre 2019

La verità di Francesco Chiofalo sul tradimento a Antonella Fiordelisi Nonostante si pensasse che finalmente Francesco Chiofalo fosse riuscito ad […]

La verità di Francesco Chiofalo sul tradimento a Antonella Fiordelisi

Nonostante si pensasse che finalmente Francesco Chiofalo fosse riuscito ad incontrare Antonella Fiordelisi, le cose non sono andate come previsto. Con una serie di Instagram Stories, infatti, Lenticchio ha ammesso di non aver avuto alcun contatto con la sua fidanzata, e di non aver avuto modo di parlare con lei:

“Le rose le ho comprate a Salerno. Sono tornato in stazione perché dovevo vedermi con un’amica di Antonella per lasciarle i fiori e una lettera. Purtroppo la sua amica non si è più presentata all’appuntamento e non ha più risposto a chiamate e messaggi”

Successivamente Francesco Chiofalo parla anche delle critiche che gli sono state rivolte dal web, affermando:

“Appena arrivato in stazione molte persone mi hanno riconosciuto e mi hanno chiesto una foto. Ho anche notato che mi stavano riprendendo, ma non pensavo che i filmati iniziassero a girare sul web. […] Se vedo una persona riprendermi in un luogo pubblico non posso fare nulla per impedirglielo. Vengo accusato di fingere. Io però ho il contratto inattivo da quasi una settimana. Sto male come non lo sono mai stato prima per amore. Vorrei solo riuscire a parlare con Antonella”

Infine, con un annuncio choc, Francesco Chiofalo parla anche del presunto tradimento a Antonella Fiordelisi, dichiarando di non essere mai stato infedele alla sua compagna:

“Voglio dire le cose come stanno perché sto passando per quello che non sono. Non c’è stato nessun tradimento. Io non sono un traditore, è stato omesso un particolare, una cosa importante, che capovolge tutta la situazione. Prima di dirla volevo aspettare di parlare con Antonella, ma è impossibile. A breve farò io chiarezza su tutto”

Cosa accadrà a questo punto? Antonella Fiordelisi crederà a Francesco Chiofalo? Lenticchio non ha mai realmente tradito la sua fidanzata? Non ci resta che attendere nuovi risvolti in merito su questa faccenda.

< Indietro Successivo >