NEWS

Garrison di Amici trova il coreografo dell’anno. In un video ci spiega come…

Francesco Fredella | 31 Gennaio 2017

Gianni Sperti

Oltre duecento coreografi in Italia hanno partecipato al concorso nazionale Games, ideato e voluto da Garrison di Amici, veterano del talent di […]

Oltre duecento coreografi in Italia hanno partecipato al concorso nazionale Games, ideato e voluto da Garrison di Amici, veterano del talent di Maria De Filippi.

Ad Ascoli Piceno, città a cui il coreografo americano è legato da tempo, si è svolta la finalissima. Hanno partecipato 12 concorrenti ed ha vinto Giuseppe Cassibba, un talentuoso maestro coreografo di Comiso (in provincia di Ragusa), specializzato in latino-americani.

Nei nove mesi antecedenti alla finale Garrison con i suoi colleghi di Amici (Alessandra Celentano, Gianni Sperti, Natalia Titova, Veronica Peparini, con la quale non ci sono più tensioni dopo il caso del ballerino Andrea Muller rientrato nella scuola di Canale 5) hanno scrupolosamente esaminato tantissimi concorrenti giunti da ogni parte d’Italia per gli spettacoli.

Ai primi tre classificati (Giuseppe Cassibba, Fejzo Lola, Clara Santoni) sono state assegnate opere d’arte (del valore di 5 mila euro),realizzate dalla famiglia Mazzuccato, in vetro di murano. A consegnarle ci ha pensato LuKa Tartaglia, rapper e cantautore romano presente all’evento. Inoltre, il primo classificato Giuseppe Cassibba si è anche aggiudicato 5 mila euro in denaro che potrà spendere all’interno della sua scuola di danza.

Nell’arco della serata si sono esibiti tantissimi artisti all’interno del teatro di Ascoli. Tra questi il sopranista Maurizio Di Maio e il cantante Alessandro Barilla.

Garrison, in esclusiva, ci ha raccontato come ha scoperto il coreografo dell’anno. Clicca sulla foto per guardare il video. 

LEGGI ANCHE:

Garrison diventa cantante e Rudi Zerbi lo promuove così…

< Indietro Successivo >