Giada Giovanelli di Temptation Island confessa l'aborto spontaneo

NEWS

Ex coppia di Temptation Island confessa di aver subito un aborto spontaneo

Debora Parigi | 22 Marzo 2021

Temptation Island

Giada Giovanelli e Francesco Branco, ex coppia di Temptation Island hanno raccontato che hanno subito un aborto spontaneo di recente.

Giada Giovanelli ha abortito

Arriva dal profilo Instagram di Giada Giovanelli la notizia che ha subito un aborto spontaneo. Se ricordate lei e il fidanzato Francesco Branco avevano partecipato alla sesta edizione di Temptation Island, uscendo insieme. La coppia, dopo molti anni di relazione, aveva deciso di convivere e allargare la famiglia.

I tentativi per rimanere incinta erano stati tanti, Gaia avevano iniziato anche ad aver paura di non riuscirci. Finalmente ci era riuscita, ma oggi purtroppo è arrivata la notizia dell batosta subita. A raccontarlo, come detto, è stata la diretta interessata attraverso alcune storie su Instagram.

Ero incinta da due mesi e mezzo, ma nell’ultima ecografia il battito non c’era più. È stata un po’ una batosta perché avevo perso le speranze di rimanere incinta, ci ero rimasta, mi dicono questa cosa e mi viene da dire vaffanculo. La maggior parte delle donne non lo dice per vergogna e mi chiedo perché.

A tal proposito ha voluto essere di supporto a molte altre donne che hanno vissuto o stanno vivendo la sua stessa situazione.

Voglio dire di non sentirvi sole. All’inizio mi sono sentita sbagliata, sfigata, triste, depressa, sono arrivata a casa e ho spaccato un mobile. Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa nostra, sono cose della vita che accadono. Anche se siamo incazzate cerchiamo di non rovinarci il resto. Io ho pianto ma il giorno dopo sono andata a lavoro con gli occhi gonfi, ho cercato di fare le cose che mi piacevano, a fare le cose di casa. Piano piano vedrete che starete meglio anche se questa cosa non si cancellerà mai, solo chi ci è passata può capire il dolore che si prova.

Giada Giovanelli ha lanciato anche un altro messaggio importante…

< Indietro Successivo >