Ginevra Lamborghini fa ulteriori rivelazioni sulla sua lite con Elettra
Ginevra Lamborghini al GF Vip - nel cerchio Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini fa ulteriori rivelazioni sulla sua lite con Elettra

Nel corso della notte Ginevra Lamborghini si è lasciata scappare ulteriori rivelazioni sulla lite con la sorella Elettra

1Le rivelazioni di Ginevra Lamborghini

Ieri sera 16 vipponi hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e Ginevra Lamborghini è tra questi. Sia durante la cilp di presentazione, come vedremo, ma anche dopo, l’influencer si è lasciata andare subito ad alcune rivelazioni sulla lite avuta con la sorella Elettra Lamborghini. Come è noto, infatti, le due non si parlano da tempo e l’artista di Pistolero non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio.

In salone Ginevra Lamborghini si è ritrovata a parlare insieme a Cristina Quaranta ed è qui che a un certo punto l’ex volto di Non è la Rai ha avuto modo di affrontare con lei l’argomento. La showgirl le ha domandato se può o meno scrivere alla cantante per riappacificarsi. La gieffina ha risposto di averle scritto, ma di non avere ottenuto gli esiti sperati: “Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici… Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno”, ha affermato tristemente Ginevra.

Così Cristina Quaranta ha suggerito che magari l’intervento dei genitori potrebbe aiutarle. A quanto pare Ginevra Lamborghini ci avrebbe anche provato, ma anche in questo caso non è servito a molto: “Ci hanno provato ma non c’è niente“, aggiungendo poi che nei periodi festivi come il Natale lo festeggiano separate. Successivamente Ginevra ha anche detto che non ha modo di vedere e parlare con sua sorella dal 2019, sebbene abbia provato a contattarla attraverso delle lettere e tentativi vari, con scarsi risultati.

Antonella Fiordelisi, anche lei presente nel momento delle rivelazioni, ha chiesto a Ginevra Lamborghini i motivi di questa lite. Lei ha affermato di non saperlo: “Non lo so neanche io, ma io credo non lo sappia neanche lei. È nato per una stupidata. Non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta…”.

Queste le parole di Ginevra Lamborghini. Dichiarazioni che chissà potrebbero provocare la reazione da parte della sorella Elettra. Ma non si è fermata a questo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare