NEWS

Grande Fratello Vip, Valeria Marini confessa tra le lacrime: «Sono stata imbrogliata…»

Luisa Cassarà | 13 Ottobre 2016

Grande Fratello Vip Valeria Marini

Momento di crisi per Valeria Marini. La showgirl si è lasciata travolgere dalle emozioni e si è rifugiata nel confessionale […]

Momento di crisi per Valeria Marini. La showgirl si è lasciata travolgere dalle emozioni e si è rifugiata nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip, dove è scoppiata in lacrime. «Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio – ha raccontato – tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro».

La permanenza forzata all’interno della casa più spiata d’Italia offre ai concorrenti la possibilità di lasciarsi andare ai ricordi. Così Valeria spiega: «Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda mio papà».

CLICCA QUI – Gf Vip, è l’ora dei pettegolezzi: ecco cosa ne pensano Antonella e Asia di Valeria e Pamela

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.