Up & Down: ecco i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Conosciamo insieme i promossi e bocciati del direttore Roberto Alessi, nell'irriverente rubrica Up & Down dedicata ai vip del momento

1Up & Down: torna la rubrica di Alessi

Up & Down: ecco i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Up & Down: la rubrica di Roberto Alessi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche questa settimana ritorna a farci compagnia l’appuntamento con la rubrica Up & Down. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi mette i suoi voti ai vip che più hanno fatto parlare nel corso della settimana.

Vediamo l’intero elenco dei promossi e bocciati di Up & Down, i personaggi in questione: Carlo Conti, Alessandro Gassmann, Maddalena Corvaglia, Asia Argento e Morgan.

E ancora tra gli altri troviamo Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Valeria Marini, Katia Follesa e Angelo Pisani, Cristiano Ronaldo, Dayane Mello.

Ma non perdiamo tempo e concentriamoci su tutti i personaggi di Up & Down

Up per Carlo Conti

Carlo Conti - Up & Down
Carlo Conti – Up & Down

Mi è sempre piaciuto Carlo Conti, poi ora leggo una confessione al bravissimo Alvaro Moretti sul Messaggero e mi piace ancora di più.

Racconta di Nello, suo compagno di stanza quando era ricoverato per Covid «Bastava scambiarci un sorriso, mandarci un messaggio. Ce li scambiamo anche oggi. Gli sono stato utile, con la mia notorietà, per convincersi che era nel posto giusto: si è detto, se qui ci sta Carlo Conti devo essere nel posto giusto.

La fama può essere utile. Abbiamo condiviso tutto, soprattutto le attenzioni di medici e infermieri». Capite ora perché mi piace ancora di più?

Indietro