Alberto De Pisis, la faccia mentre scoppia la passione tra le coppie

NEWS

La faccia di Alberto mentre nella notte scoppia la passione tra due diverse coppie è tutta da ridere (FOTO)

Debora Parigi | 17 Novembre 2022

GF Vip 7

Durante la notte è scoppiata la passione tra due coppie al GF Vip e Alberto De Pisis si è ritrovato nella stessa stanza.

La nottata di Alberto De Pisis al GF Vip 7

Quella appena trascorsa al GF Vip è stata una nottata decisamente movimentata e che sta facendo ancora chiacchierare tutto il web. Ad essere coinvolti sono stati Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e a sorpresa anche Alberto De Pisis. Ma cosa è successo? Andiamo a spiegarlo nel dettaglio e facciamo anche un piccolo passo indietro.

In pratica stanotte Antonino e Oriana hanno avuto una notte di passione. Il pubblico ha notato dei movimenti compromettenti sotto le lenzuola e anche rumori di baci e di ansimi. Qualcosa di simile è successa con Edoardo e Antonella. Anche loro hanno passato un notte in bianco tra tenerezze che probabilmente sono andate oltre baci e carezze. E in tutto questo cosa c’entra Alberto?

Il giovane influencer si trovava a dormire (si fa per dire) nella stessa stanza delle due coppie di vipponi e quindi ha avuto grosse difficoltà a prendere sonno e a farsi una dormita. Ciò che ha divertito molto gli spettatori che sono stati fino a notte fonda a guardare la diretta (ma anche quelli che hanno visto le immagini questa mattina) è la faccia di De Pisis. La sua espressione, mentre intorno a lui ci sono strani rumori e movimenti, dice davvero tutto.

Ma in realtà non finisce qui e questa seconda parte la riportiamo senza prove video. Quindi prendetela con le pinze. Da stamattina tantittimi utenti su Twitter hanno riferito che Alberto De Pisis durante la notte non si sarebbe limitato a passare la notte in bianco ascoltando i rumori di passione intorno a lui e quindi magari provando anche dell’imbarazzo. C’è chi afferma che lui stesso si sia donato del piacere personale. QUI un tweet di esempio. Ripetiamo che non esistono video in merito e che queste affermazioni derivano dagli utenti sui social.