Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, notte di passione al GF Vip

NEWS

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, notte di passione al GF Vip

Andrea Sanna | 17 Novembre 2022

GF Vip 7

Questa notte al GF Vip Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati travolgere dalla passione. Cosa è successo sotto le coperte

Notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

La conoscenza tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli prosegue spedita. Fin dal suo arrivo nella Casa l’imprenditore aveva puntato la venezuelana e anche lei non sembra essere indifferente al coinquilino. Proprio durante la scorsa puntata ha ammesso di provare un interesse per Antonino, per poi chiedere scusa a Daniele Dal Moro per avergli fatto intendere di volerci provare con lui. Il veronese, però, poco convinto ha detto di non credere alle sue parole e comunque di essersi allontanato da lei molto prima del suo avvicinamento a Spinalbese.

L’episodio ha quindi spianato la strada ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, i quali questa notte si sono lasciati trasportare dalla passione sotto l’occhio attento delle telecamere e dei tanti telespettatori che in quel momento si trovavano a seguire la diretta del GF Vip su Mediaset Extra, sul sito o sull’app.

Questo il video ripreso dalle telecamere della regia 1 del Grande Fratello Vip che vede protagonisti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Dalle immagini si notato movimenti sospetti sotto le coperte, una serie di baci e non solo. L’audio non sembra proprio mentire!

Un episodio non proprio identico, ma simile, avvenne già tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, ma i due si giustificarono dicendo che non era accaduto nulla se non qualche grattino e carezza. Ma adesso sarà lo stesso con Oriana Marzoli? Difficile a dirsi, dato che il rumore dei baci sembra abbastanza evidente, così come i sospiri profondi da parte dei due.

Ora Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli dovranno prepararsi perché quasi certamente in puntata ampio spazio sarà dedicato a questo momento. Come si giustificheranno stavolta? Lo scopriremo con il prossimo appuntamento, in programma lunedì alle 21:45. Ricordiamo infatti che il GF Vip almeno fino al 2 gennaio andrà in onda solo una volta a settimana.

Seguiteci per altre news!