Anita Olivieri ha davvero bestemmiato? Per il web Ciro avrebbe confermato

NEWS

Anita Olivieri ha davvero bestemmiato? Per il web Ciro avrebbe confermato

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2023

Grande Fratello

Secondo il web, Ciro Petrone avrebbe confermato la presunta bestemmia di Anita Olivieri: ecco cosa è accaduto

Si torna a parlare della presunta bestemmia di Anita Olivieri

Ieri sera, a sorpresa, a essere eletta preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi è stata Anita Olivieri. Alla gieffina però è stato fatto un piccolo scherzo, e in molti hanno creduto che potesse lasciare la casa. Ma andiamo con ordine e rivediamo cosa è accaduto. Poco prima di comunicare la notizia alle due concorrenti, Signorini ha chiesto che sia Beatrice che Anita raggiungessero la Mistery. Ad attenderle all’interno della stanza c’erano due buste, una blu per la Luzzi e una rossa per la Olivieri. Mentre in quella dell’attrice c’era scritto che era la più votata dal pubblico però in quella di Anita non c’era alcun messaggio. A quel punto il web ha ipotizzato di tutto e in molti hanno anche creduto che si trattasse di un’eliminazione.

Tuttavia anche la Olivieri è risultata essere la preferita della settimana ed è così rientrata in casa insieme a Beatrice. Dopo la puntata così la gieffina ha raccontato dello scherzo ai suoi compagni, quando a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Ciro Petrone infatti ha affermato: “Io ho pensato fosse un’espulsione, per quella cosa là…”.

A quel punto i più maliziosi hanno insinuato che l’attore stesse confermando la presunta bestemmia di Anita Olivieri. Come sappiamo infatti qualche giorno fa la gieffina è stata accusata di aver imprecato in giardino, e il video del momento ha fatto il giro del web. La questione è però passata in sordina, tuttavia dopo le parole di Ciro i più stanno continuando a ipotizzare che Petrone riferendosi a “quella cosa là” stesse confermando la bestemmia.

Precisiamo naturalmente che non sappiamo a cosa si stesse riferendo in realtà Ciro, e al momento non ci sono prove contro Anita. Senza dubbio però, qualora la Olivieri avesse davvero imprecato, gli autori avrebbero già preso provvedimenti, come è sempre accaduto nella storia del reality show.