Anna Tedesco: la verità su Giorgio Manetti, Nino e litigio con Gianni Sperti

NEWS

Anna Tedesco: tutta la verità su Giorgio Manetti, Nino e il litigio con Gianni Sperti

Debora Parigi | 30 Settembre 2019

Uomini e donne

Anna Tedesco è tornata al Trono Over di Uomini e donne decisa a ripartire. Oggi racconta tutto su Nino, Giorgio […]

Anna Tedesco è tornata al Trono Over di Uomini e donne decisa a ripartire. Oggi racconta tutto su Nino, Giorgio Manetti e il litigio con Gianni Sperti.

Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne, al Trono Over si sono rivisti dei volti noti, tra questi Anna Tedesco. La dama era mancata per un paio di anni, dopo l’addio. Lei, infatti, dopo la fine della storia con Nino Castanotto, aveva anche avuto un litigio con Gianni Sperti a seguito del suo rapporto con Giorgio Manetti. L’opinionista, infatti, accusava Anna di aver sempre avuto con Giorgio un rapporto che andava oltre l’amicizia e ciò aveva anche portato Nino a interrompere tutto.

In un’intervista al magazine di Uomini e donne, Anna Tedesco ha rivelato il motivo del suo addio e cosa l’ha spinta a tornare.

Sono stata un anno e mezzo fuori dal programma. Un anno in cui non ho avuto modo di seguire la trasmissione per diversi problemi sia di salute che familiari. Ho lasciato il programma dopo un periodo difficile e ora ho deciso di rientrare perché sentivo che il mio percorso a Uomini e donne era stato lasciato in sospeso, mentre io sono una donna che non lascia mai nulla a metà.

Pur essendo una persona dal carattere abbastanza forte, devo confessare che due giorni prima di partire per la puntata ho incominciato ad avere delle ansie, a farmi delle domande, ma appena ho preso il treno per Roma ho incominciato a farmi coraggio da sola. Mi sono detta: “Anna, schiena dritta e petto in fuori, è ora di ricominciare”. Quando poi sono arrivata agli studi è stata un’emozione continua, appena sono scesa nel parterre ha iniziato a battermi forte il cuore fino a che ho avuto la grande soddisfazione di vedere il pubblico in piedi battere le mani per me.

Il ritorno a Uomini e donne ha quindi portato inevitabilmente Anna Tedesco a riaprire il dibattito con Gianni Sperti riguardo il suo rapporto con Giorgio Manetti.

Così oggi la dama fa chiarezza…

< Indietro Successivo >