Lo scorso sabato – 24 giugno – Barbara d’Urso è stata ospite durante la serata al Gay Village di Roma, condotta da Pino Strabili, suo collega e attore. I presenti alla serata hanno accolto la presentatrice con una vera star, la quale ha regalato al pubblico del Village uno show fantastico.

Prima, ha raccontato qualcosa di sé e della sua carriera come conduttrice e attrice  dai tempi della Dolce Vita romana sino ad oggi che conduce due trasmissioni di successo (Pomeriggio 5 e Domenica Live) su Canale 5.

Insieme a lei anche l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia. Proprio la Grimaldi, durante la sua partecipazione al reality, ha fatto outing dichiarando pubblicamente di essere legata sentimentalmente ad Imma.

La d’Urso, vicina al tema delle unioni civili in Italia, si è poi scatenata in un ballo sfrenato insieme ad alcuni ragazzi, cantando con loro la storica “Dolceamaro”, una sua vecchia canzone del 1982. Con indosso un abito di paillettes arcobaleno, con tanto di orecchini abbinati, ha regalato un momento di grande divertimento al pubblico che si è messo a ballare insieme a lei e che l’ha poi ringraziata pubblicamente.

Barbara, ha da poco festeggiato i suoi sessant’anni con una grande festa, ha concluso questa stagione televisiva in bellezza. I suoi programmi, infatti, sono tra i più seguiti della televisione italiana. Ospite a Verissimo, la conduttrice, ha fatto un bilancio  della sua vita e anche di quella privata raccontando del suo rapporto con i due figli dei quali raramente parla. Proprio su di loro aveva detto: «Sai che di loro non parlo mai, perché io sono molto riservata in questo e anche loro. Però sono veramente il vero motivo per cui io vivo tutti il resto è dopo, li amo in maniera sconvolgente…  Sai che prima ci guardavamo le foto, io ho visto le foto dei tuoi bellissimi e io avevo voglia di farti vedere quelle dei miei, solo che sarei stata ridicola, perché  hanno uno 30 anni e uno 28 e sono pazza di loro».

Guardate la gallery con le foto di Barbara d’Urso durante la serata al Gay Village di Roma.

Avanti