Chi è Gennaro Lillio? Età, Grande Fratello, Pechino Express e Instagram

Chi è Gennaro Lillio? Età, Grande Fratello, Pechino Express e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gennaro Lillio, dal chi è, all’età, al Grande Fratello, alla partecipazione a Pechino Express, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Gennaro Lillio? Età, altezza e vita privata

Scopriamo chi è Gennaro Lillio. Il giovane modello è nato a Napoli il 9 novembre 1991. La sua età è dunque di 28 anni, mentre la sua altezza è pari a 187 cm. Della sua vita privata sappiamo che l’ex gieffino è figlio di genitori divorziati. Sua madre, tuttavia, al momento ha un nuovo compagno. Gennaro ha anche un fratello, Guido, col quale ha un legame speciale e particolare. Numerose sono le passioni che Lillio ha mostrato di avere, tra le quali le arti marziali, il calcio, il nuoto, il fitness. Proprio per il suo amore verso lo sport, l’ex concorrente del reality più spiato d’Italia ha iniziato una serie di studi, diplomandosi come istruttore di fitness e specializzandosi in Educazione Alimentare.

E ancora, della vita privata di Gennaro sappiamo che in passato ha anche preso studi di recitazione, per poi entrare a far parte dei cast di diverse fiction di successo, tra le quali Il bello delle donne, Sirene e Furore 2. Lillio, inoltre, ha anche preso parte a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini. La conoscenza con la tronista, tuttavia, non ha avuto i risultati sperati, e così il modello ha voltato pagina.

Come se non bastasse, in passato Gennaro Lillio, come senza dubbio ricorderemo ha avuto anche una storia d’amore con Lory Del Santo. La loro relazione, chiacchieratissima, è finita sulla bocca di tutti, ed è stata spesso oggetto di discussione in diversi salotti televisivi. I due si sono legati nel 2013, e nonostante la differenza d’età, per diverso tempo tutto è andato a meraviglia. Pochi mesi dopo, però, la storia è giunta al termine, e Gennaro ha voltato così pagina.

La partecipazione al Grande Fratello e la storia con Francesca De Andrè

Ad aprile 2019, per Gennaro Lillio è arrivata una nuova opportunità televisiva: il Grande Fratello 16. All’interno della casa più spiata d’Italia, il concorrente si è messo subito in gioco, legandosi particolarmente a Francesca De Andrè. Nonostante la figlia del famoso cantautore fosse già impegnata, col passare del tempo i due si sono avvicinati sempre di più. Quando poi la ragazza, a seguito del tradimento del suo fidanzato, è tornata single, tra lei e Gennaro è scoppiata una passione senza freni.

Una volta terminato il Grande Fratello, Lillio e la De Andrè hanno iniziato ufficialmente una storia, lontani da occhi indiscreti e dalle luci della ribalta. Tuttavia la relazione non è stata semplice. Poche settimane dopo, infatti, sono iniziati i primi problemi, e dopo soli due mesi, Gennaro, con un post sui social, annunciò la rottura definitiva da Francesca, nonostante già da tempo il gossip avesse fatto il giro del web.

A quel punto, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, che nel mentre è tornata con Tambellini, hanno iniziato ad accusarsi a vicenda, dando versioni diverse sulla separazione. Ad oggi, tuttavia, l’ex gieffino si è lasciato il passato alle spalle, e adesso sta per iniziare per lui una nuova avventura televisiva.

Gennaro Lillio a Pechino Express 2020

Dopo aver voltato definitivamente pagina, per Gennaro Lillio si è presentata una nuova opportunità: Pechino Express 2020. L’ex concorrente del Grande Fratello, dunque, ha deciso di mettersi alla prova con una esperienza, diventando uno dei protagonisti ufficiali della nuova edizione dell’adventure game di Rai 2. Il programma, che sarà condotto da Costantino Della Gheradesca, debutterà martedì 11 febbraio. Qui, vedremo Gennaro gareggiare con Luciano Punzo, e i due formano la coppia de I Guaglioni. Come andrà questa nuova avventura? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Gennaro Lillio: dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Gennaro Lillio, possono seguire con estrema semplicità il concorrente di Pechino Express tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il modello condivide con i suoi followers istanti della sua vita privata, e di certo non mancheranno tutti i retroscena dall’adventure game, in partenza l’11 febbraio su Rai 2.

Novella 2000 © riproduzione riservata.