Chi è Michele Bravi? Età, X Factor, album, incidente, Amici e Instagram

Chi è Michele Bravi? Età, X Factor, album, incidente, Amici e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Michele Bravi, dal chi è, all’età, all’altezza, alla partecipazione a X Factor, agli album, all’incidente che l’ha coinvolto, ad Amici Speciali, a dove seguirlo su Instagram.

1Chi è Michele Bravi: età, altezza e vita privata

Michele Bravi nasce a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 19 dicembre 1994. La sua età dunque è di 25 anni, mentre la sua altezza è pari 190 cm. Della sua vita privata sappiamo che fin da bambino il giovane artista si appassiona alla musica e per questo inizia a cantare nel coro dei bambini della sua città per poi iniziare a studiare chitarra e pianoforte.

Nel gennaio del 2017, nel corso di un’intervista esclusiva per Vanity Fair, Bravi ha svelato di essersi innamorato di un ragazzo, facendo così coming out. Tuttavia il cantante non ha mai voluto etichettarsi, e alla nota rivista ha dichiarato:

“Non vorrei usare etichette, appartengono alle vecchie generazioni e discendono da un modo di ragionare che considero superato e anche un po’ discriminatorio. Preferisco parlare di relazioni fluide. I miei fan, quando gli ho detto che il nuovo disco avrebbe parlato di una storia d’amore, non mi hanno chiesto se si trattava di un uomo o di una donna, e il linguaggio amoroso oggi sul web usa frasi come “sei la mia persona”. Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso.”

Tuttavia delle relazioni sentimentali di Michele Bravi non si è mai saputo molto. Il cantante infatti ha sempre preferito mantenere la privacy. Ad oggi però sembrerebbe che l’artista sia single.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.