Chi sono i The Kolors? Formazione, canzoni, Amici, album e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere sui The Kolors, dal chi sono, alla formazione, alle canzoni, alla partecipazione ad Amici, agli album, a dove seguirli su Instagram.

2La partecipazione ad Amici, canzoni e album successivi

La vera svolta per la carriera dei The Kolors però arriva solo nel 2015, quando decidono di prendere parte alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi. All’interno del talent show la band conquista non solo il cuore dei professori, ma anche quello del pubblico, che inizia ad apprezzare sempre di più la loro musica. Il gruppo così arriva fino alla finale, riuscendo a vincere il programma, tra l’entusiasmo generale.

Proprio durante la partecipazione ad Amici, il trio presentò diversi canzoni, tra le quali il singolo Everytime che ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes e per mesi ha fatto ballare l’Italia intera. Contemporaneamente esce anche il secondo album in studio, Out, che scala le classifiche musicali, venendo certificato quattro volte disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200.000 copie. Tra le canzoni presenti nel disco c’è anche Why Don’t You Love Me?, che diventa poi un singolo.

A novembre 2015 i The Kolors sono protagonisti di uno speciale mandato in onda su Italia 1 incentrato sulla storia del gruppo, dagli esordi fino alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Qualche settimana dopo la band pubblica la canzone Ok, che anticipa l’edizione speciale di Out, uscita il 19 febbraio 2016 al cui interno è presente anche una versione acustica di Everytime.

Ad aprile 2017 esce il singolo What Happened Last Night, che anticipa l’uscita del terzo album ufficiale della band, You, rilasciato nel maggio dello stesso anno. Il disco ha debuttato alla quarta posizione della Classifica FIMI Album e al suo interno sono presenti anche le canzoni Crazy e Don’t Understand.

Novella 2000 © riproduzione riservata.