Chiara Ferragni posta una frase di un nuovo brano di Fedez: è polemica

Chiara Ferragni posta una frase di un nuovo brano di Fedez sui social: scoppia la bufera sul web, lei cancella tutto.

1Ennesima polemica su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni posta una frase di un nuovo brano di Fedez: è polemica

Sono anni che Chiara Ferragni è uno dei nomi più amati e seguiti del web. Come tutti sappiamo la nota imprenditrice digitale ama condividere con i suoi fan i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera e aggiorna costantemente i follower su tutto ciò che le accade. Spesso però non sono mancate numerose e sterili polemiche che hanno coinvolto la Ferragni, che dunque più volte è finita nel mirino del web. Anche in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto discutere alcuni utenti. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Come sappiamo nella giornata di venerdì 26 novembre Fedez ha pubblicato il suo nuovo attesissimo album di inediti, Disumano, che giunge a tre anni dal precedente lavoro Paranoia Airlines. All’interno dell’album troviamo ben 20 tracce, e non mancano numerose collaborazioni. A saltare immediatamente all’occhio è stata la canzone La Cassa Spinge 2021, in featuring con Myss Keta e Dargen D’Amico, che è già uno dei pezzi più discussi e allo stesso tempo amati.

Poche ore fa così sui social Chiara Ferragni ha deciso di condividere una frase del nuovo brano di Fedez, che recita: “Meglio che una cagna viva che una gatta morta”. A quel punto però sul web è scoppiata l’ennesima sterile polemica e in molti hanno duramente attaccato l’influencer. Chiara così, stufa dei ripetuti attacchi, ha deciso di cancellare il suo post, per evitare altre eventuali polemiche.

chiara ferragni

Nel mente in queste settimane la Ferragni è reduce da diversi successi professionali. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro