Cosmary Fasanelli è la nuova Velina di Striscia La Notizia

NEWS

Cosmary Fasanelli è la nuova Velina di Striscia La Notizia

Vincenzo Chianese | 13 Settembre 2022

Dopo la fine dell’esperienza a Battiti Live, Cosmary Fasanelli è stata scelta come nuova Velina di Striscia La Notizia.

Nuova opportunità per Cosmary Fasanelli

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Cosmary Fasanelli ha concluso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo la ballerina è stata eliminata poco prima della partenza del Serale, tuttavia ciò nonostante ha avuto modo di dare ufficialmente il via alla sua carriera. Questa estate infatti Cosmary è entrata a far parte del corpo di ballo di Battiti Live, avendo modo di mettersi alla prova con una nuova esperienza. Ma non è finita qui. Pare infatti che per la Fasanelli stia per arrivare un’altra grande opportunità. Stando a quello che svela Giuseppe Candela per Dagospia, sembrerebbe che Cosmary sia stata scelta come nuova Velina di Striscia La Notizia. La prossima edizione del tg satirico debutterà su Canale 5 il prossimo 27 settembre con la conduzione di Luca Argentero e Alessandro Siani. Questo quanto si legge in merito:

“STRISCIA LA NOTIZIA PESCA ANCORA DA “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: LA BALLERINA COSMARY FASANELLI SARÀ LA NUOVA VELINA. IL TG SATIRICO DI ANTONIO RICCI DEBUTTERÀ IL 27 SETTEMBRE CON LA COPPIA ARGENTERO-SIANI”.

In queste settimane nel mentre come ben sappiamo Cosmary Fasanelli è finita anche al centro del gossip e del pettegolezzo. Dopo la fine di Amici 21 infatti la ballerina ha dato il via alla sua relazione con Alex Wyse, che tuttavia non è durata a lungo. Poche settimane dopo infatti i due si sono separati e proprio la Fasanelli con un lungo post ha annunciato la rottura dal cantante. Come se non bastasse in seguito Cosmary si è avvicinata a Nunzio Stancampiano, che di recente ha confermato la relazione.

Tuttavia nelle ultime ore è giunta che voce che tra i due potrebbe essere già tutto finito. Andiamo a rivedere cosa sta accadendo.

< Indietro Successivo >