GF Vip, furiosa lite tra Antonella, Tavassi e Micol (VIDEO)

NEWS

GF Vip, scoppia una furiosa lite tra Antonella, Tavassi e Micol che dura più di un’ora

Debora Parigi | 28 Dicembre 2022

GF Vip 7

Una frase di Antonella Fiordelisi su Micol Incorvaia ha fatto scattare al GF Vio un’accesissima lite con anche Edoardo Tavassi.

Litigio infuocato al GF Vip tra Antonella, Micol Incorvaia e Tavassi

Per più di un’ora oggi ala GF Vip 7 è andato in scena un litigio fortissimo che ha visto coinvolti Antonella Fiordelisi da una parte e Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi dall’altra. Tutto è iniziato da una frase di Antonella dopo un bacio che Micol ha dato sotto il vischio a Daniele per il gioco indetto dal Grande Fratello.

In pratica la Fiordelisi, dopo questo bacio, ha detto che Micol non vedeva l’ora di baciare i bei ragazzi della Casa. Questo ha fatto imbestialire Tavassi che ha visto in questa frase una provocazione per ferirlo. Anche se questa frase non l’ha toccato, ci ha comunque visto l’intenzione di fare del male e questo non gli sta bene. Inoltre con quella battuta ha fatto passare la Incorvaia come una che si vuole baciare tutti.

Da qui è iniziato al GF Vip, come detto, un litgio davvero infuocato in cui Edoardo Tavassi ha risposto alla provocazione col triplo delle accuse. Ha dato ad Antonella Fiordelisi della falsa e le ha detto che vuole ferire le persone, facendo anche esempi del passato.

Anche con Micol Incorvaia c’è stato lo scontro. Antonella le ha dato dell’immatura per l’età che ha e lei ha risposto “Tu hai bisogno di una vita per maturare”.

La discussione è durata tantissimo. Infatti i tre coinvolti ne hanno parlato anche con altri vipponi presenti. Tavassi ha riferito le sue ragioni a Onestini e a Donnamaria. E quest’ultimo, ha cercato un po’ di difendere le intenzioni della fidanzata. Anche se, dopo un altro battibecco tra Antonella e Micol (provocato di nuovo dalla prima), è andato a dirle che dovrebbe smetterla di rompere le scatole alle persone. Stessa cosa gliel’ha detto Luca che si è trovato comunque d’accordo sul fatto che la battuta fosse fuoriluogo.