gianni sperti minaccia sfogo

NEWS

Gianni Sperti riceve una minaccia sui social: lo sfogo

Nicolò Figini | 4 Maggio 2023

Uomini e donne

Gianni Sperti ha pubblicato una minaccia ricevuta da parte di un fan della Dama Aurora. Ecco il suo sfogo

Lo sfogo di Gianni Sperti

Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne si è parlato spesso di alcune segnalazioni che riguardano Armando Incarnato. Più volte, infatti, il Cavaliere è stato accusato di avere una fidanzata nel suo paese d’origine e di aver fatto i provini per entrare nel Grande Fratello Vip. In queste ore, tuttavia, si sta parlando molto di Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, è stato accusato di essersi scagliato contro Aurora Tropea, una delle dame che ha sganciato la bomba su Armando. Gianni, per tale ragione, è stato preso di mira dai fan della Dama, i quali sono anche arrivati a minacciarlo e insultarlo.

Gianni Sperti, quindi, ha voluto rendere partecipe il suo pubblico su Instagram e dentro le sue Stories ha pubblicato lo screenshot di una chat privata. L’utente in questione gli ha scritto:

“Pezzo di me**a, lascia perdere Aurora. Hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora”.

La minaccia che ha ricevuto Gianni Sperti
La minaccia che ha ricevuto Gianni Sperti

Possiamo vedere anche che questa persona ha tentato di videochiamare Gianni Sperti, ma lui ovviamente non ha risposto. L’opinionista, in seguito, si è lasciato andare a uno sfogo nella Story seguente. Ha affermato di non aver paura di nessuno e che se dovessero continuare agirà di conseguenza:

“Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. P.S. Non ho paura di niente di di nessuno”.

Lo sfogo dell'opinionista
Lo sfogo dell’opinionista

Una situazione che ha portato tanti utenti dalla parte di Gianni Sperti. Vedremo come evolverà la situazione prossimamente. Noi vi terremo aggiornati. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Uomini e Donne e non solo.