Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto per una condanna? Parla lui

NEWS

Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto per una condanna? Parla lui

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2019

Dopo aver letto le parole del direttore di Rai 2 che ha svelato che Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto […]

Dopo aver letto le parole del direttore di Rai 2 che ha svelato che Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto per una condanna, lo stylist svela la verità

Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio Giovanni Ciacci, che con la sua spontaneità e i suoi modi di fare ha conquistato il pubblico. Come ben sappiamo fino a qualche mese fa lo stylist era uno dei volti principali di Detto Fatto, factual show del pomeriggio in onda su Rai 2. Dopo l’addio di Caterina Balivo, a prendere in mano le redini della trasmissione è stata Bianca Guaccero, che anche per quest’anno è stata riconfermata nel suo ruolo. Tuttavia alla fine della scorsa edizione proprio Ciacci ha lasciato il programma, diventando così un volto Mediaset. Qualche ora fa, però, Carlo Freccero, direttore di Rai 2 ha svelato che Giovanni ha detto addio a Detto Fatto per una condanna in corso nei suoi confronti, venendo obbligato ad abbandonare la trasmissione. Dopo aver letto le suo parole, ad intervenire è stato proprio lo stylist, che ha svelato la verità in merito.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Carlo Freccero ha svelato cosa si nascondeva dietro l’abbandono di Giovanni Ciacci a Detto Fatto. Stando alle parole del direttore, l’opinionista avrebbe lasciato il programma per via di una condanna che pesa sulle sue spalle. Sempre secondo quanto dichiarato, sarebbe stato stesso lo stylist a dare le dimissioni, passando così alla rete avversaria. Queste le parole di Freccero:

“Giovanni Ciacci ha avuto un problema con la Rai, ha avuto una condanna e non poteva più essere a Detto Fatto. E’ stato lui a dare le dimissioni”

A quel punto, dopo aver letto queste parole, Giovanni Ciacci ha deciso di intervenire, chiarendo così la situazione e svelando perché ha lasciato Detto Fatto, parlando anche della presunta condanna.

< Indietro Successivo >