Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto: le sue parole

NEWS

Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto: le sue parole

Andrea Sanna | 15 Giugno 2019

Detto Fatto: Giovanni Ciacci dice addio alla trasmissione di Rai 2 Nella mattinata di oggi una notizia ha spiazzato i […]

Detto Fatto: Giovanni Ciacci dice addio alla trasmissione di Rai 2

Nella mattinata di oggi una notizia ha spiazzato i telespettatori. Pare infatti che Giovanni Ciacci, stilista amatissimo dal pubblico, abbia preso una decisione importante circa il suo futuro. Stando a quanto appreso dal suo account di Instagram, lo stylist non sarà più protagonista nel programma d’intrattenimento di Rai 2, Detto Fatto. L’annuncio di qualche ora fa ha sorpreso in tanti, ma era già nell’aria da diverso tempo.

Già lo scorso anno, infatti, si pensava a un suo possibile addio, ma evidentemente le cose all’ultimo sembrano essere cambiate. In questi mesi abbiamo visto Ciacci accanto alla nuova conduttrice, Bianca Guaccero. Con lei, così come anche con le altre presentatrici, ha fin da subito instaurato un ottimo feeling. Gli interventi di Ciacci in trasmissione, come anche le sue amate rubriche, hanno appassionato il pubblico di Rai 2.

Dalla prossima stagione, che ripartirà il 2 Settembre, però non rivedremo più Giovanni Ciacci accanto a Bianca Guaccero, già confermatissima. Aria di grandi cambiamenti dunque. Risulta infatti che la messa in onda avrà una durata più breve, questo per lasciare spazio al nuovo show condotto da Stefano De Martino, altra novità in casa Rai.

Andiamo dunque a scoprire le parole di Giovanni Ciacci circa il suo addio a Detto Fatto. Ecco quanto riportato sul suo account di Instagram

Le parole di Giovanni Ciacci su Instagram

Con dispiacere Giovanni Ciacci nella mattinata odierna ha pensato di informare i suoi fan della decisione presa: non farà più parte della fantastica squadra di Detto Fatto.
Lo stilista per dare questo annuncio si è affidato a Instagram. Ecco le sue parole nel post di qualche ora fa:

“… Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle. Sono stati anni bellissimi a detto fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto , ti ho voluto tanto bene…”

Questo dunque il breve messaggio, molto toccante, riportato sui social dal celebre costumista, Giovanni Ciacci. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato i telespettatori amanti della trasmissione. Volto ormai noto della rete di Viale Mazzini, il costumista ha deciso di voltare pagina. Dopo anni di lavoro nel dietro le quinte, ha cominciato ad emergere e mostrarsi in pubblico, fino a divenire la star che tutti ora conosciamo. Ha vestito le più grandi dive e icone del mondo della televisione e non solo. Il suo nome è apprezzato davvero da tutti.

Le strade tra Giovanni Ciacci e Detto Fatto si divido con grande dispiacere e questa volta difficilmente ci saranno ripensamenti. Chi sarà chiamato ora a sostituirlo? Di sicuro la sua assenza si farà sentire. Un addio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Tanti infatti i commenti che si leggono sotto il post di Instagram da parte degli utenti del noto social network. Tutti si dicono molto dispiaciuti, ma al contempo grati per quanto Giovanni Ciacci abbia dato alla trasmissione televisiva. Irriverente e sempre con la battuta pronta, lo stilista in questi anni in Rai è stato uno dei punti di forza.

Per lui potrebbero esserci dunque grandi progetti in vista, di cui ancora non ne siamo a conoscenza, ma che siamo certi scopriremo molto presto. Poco tempo fa si è parlato di un possibile passaggio a Mediaset, ma ancora nulla di ufficiale. Da dire, però, che molto spesso abbiamo visto Giovanni Ciacci ospite come opinionista a Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso, programmi condotti da Barbara d’Urso. Non è da escludere però che possa intraprendere anche la carriera in solitaria con una conduzione tutta sua, magari dedicata alla moda. Chissà.

Cosa succederà ora? Nel frattempo Giovanni Ciacci riflette sul suo futuro e noi siamo in attesa di scoprire quale sarà la sua decisione dopo l’addio a Detto Fatto.

Potrebbero interessarti anche: