Giulia De Lellis costretta ad intervenire sulla scomparsa del padre

“Scomparso il papà di Giulia De Lellis”: l’influencer interviene ed è costretta a fare un chiarimento (VIDEO)

Si era sparsa la voce che il padre di Giulia De Lellis fosse scomparso. L'influencer è stata costretta ad intervenire per smentire.

1Giulia De Lellis smentisce la news sulla scomparsa di suo padre

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, nelle storie del suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha smentito la notizia di una presunta scomparsa del padre. Ha infatti pubblicato lo screen di un articolo online in cui si legge: “Mio padre si è perso: l’appello disperato di Giulia De Lellis”.

La nota influencer, diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e donne molti anni fa, ha quindi scritto nelle sue storie: “Mio papà sta bene, è solo una fake news (i parenti lontani possono tranquillizzarsi)”.

Successivamente ha messo un video, mentre era a cena con la famiglia. E ha chiesto al padre di dire a tutti che stava bene.

Ma cosa è realmente successo? In pratica Giulia ieri ha usato i suoi social per aiutare una persona. Un ragazzo aveva raccontato che suo padre si era perso e quindi chiedeva aiuto per ritrovarlo. La De Lellis ha voluto spargere la voce facendo un appello a tutti i suoi follower così da aiutare questo ragazzo. Il sito in questione ha usato tutto questo per un titolo sensazionalistico, anche se poi all’interno dell’articolo ha spiegato la realtà dei fatti.

E questo non è l’unico brutto incidente in cui si è ritrovata l’infleuncer. Ecco cosa le è successo qualche giorno fa…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare