NEWS

Golino, Scamarcio, Bellucci, Cassell: poker di cuori!

Roberto Alessi | 25 Febbraio 2016

Monica Bellucci Riccardo Scamarcio Valeria Golino Vincent Cassell

Dopo lo scoop lanciato da Novella2000.it sulla presunta separazione della storica coppia Golino Scamarcio, Roberto Alessi torna a parlare della coppia.

La scorsa settimana abbiamo lanciato lo scoop della crisi conclamata della coppia: Valeria Golino Riccardo Scamarcio, risultato? Valeria non l’ha presa benissimo, ma neanche Scamarcio. In compenso l’Ansa e molti altri giornali, come il Corriere della Sera, hanno sottolineato che ci voleva del coraggio a scrivere questo scoop, perché tutti già ne erano a conoscenza… La portavoce della coppia ha detto che non avrebbe perso tempo a commentare un giornale di gossip… Davvero simpatica, si sarà mica montata la testa?

Anche la Golino ha commentato dicendo: “Posso dire solamente che nulla è vero, è tutto sgradevole ed è solo un pretesto per dire cose ancora più brutte”…

La notizia noi l’abbiamo riportata, perché quando si parla di una diva, così come in passato si parlava di Sofia Loren e del presunto matrimonio con  Carlo Ponti, è perché c’è l’interesse popolare… Il popolo è un qualcosa che giustifica lo stipendio dei nostri artisti e Valeria è una grande artista, ma da qui a dire che noi vogliamo nascondere cose molto più brutte mi sembra stravagante, anzi mi solletica la curiosità…

Detto questo, cara Valeria io spero che tu torni d’amore e d’accordo con Scamarcio con cui hai delle società, con cui fai delle produzioni di film, con cui hai delle case, perché fortunatamente siete una coppia fortunata non solamente da un punto di vista artistico ma anche economico…

Dopodiché, anche  queste voci che  vedrebbero avvicinare il tuo nome a quello di Vincent Cassell, il marito della tua amica Monica Bellucci, noi che siamo dei giornalisti le proponiamo, ma siamo apertissimi  ad ogni smentita che ci può fare solo piacere.

E come c’è scritto su Novella:  “Valeria e Scamarcio dicono è puro veleno”…Bene questo veleno non parte di certo da noi!