Trama della serie turca

La trama di If You Love prosegue con un nuovo intreccio sentimentale. Ates, nel tentativo di distrarsi, passa la serata in discoteca dove incontra Seyma, una vecchia amica. I due sembrano molto vicini e qualcuno immortala il momento con una foto che finisce sui social. Leyla, vedendo l’immagine, scoppia di gelosia. Quando Ates torna a casa, tra i due nasce una discussione che sfocia in un bacio carico di passione.

Nel frattempo, Mert fa a Meryem una proposta di matrimonio e lei accetta entusiasta. Il giorno seguente, Ates affronta Firuze, che finalmente gli racconta tutta la verità. Ates e Leyla iniziano a preoccuparsi per i bambini, temendo che Umut non sia in grado di occuparsene.

Decidono così di andare a trovarli, ma scoprono che Umut, in realtà, se la sta cavando discretamente bene. A creare problemi è la nuova tata, scelta da Fusun, troppo rigida e autoritaria, al punto da compromettere l’armonia in casa.

Nel frattempo, Ilgaz e Baris riescono a chiarirsi, facendo finalmente pace. Intanto Mert e Meryem fissano la data del matrimonio e iniziano i preparativi per accogliere la famiglia dello sposo.

Tutto sembra andare per il meglio anche tra Ates e Leyla, ma la felicità dura poco: l’avvocato di Ates lo mette in guardia, dicendogli che se vogliono davvero ottenere l’affidamento dei bambini, dovranno rafforzare la loro posizione.

Sorprese e colpi di scena non mancheranno nelle prossime anticipazioni di If You Love!

Indietro