Confermata L'Isola dei Famosi: ufficiale anche il nome della conduttrice
Isola dei Famosi

Confermata L’Isola dei Famosi: ufficiale anche il nome della conduttrice

Nel 2022 torna la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. È ufficiale anche il nome della conduttrice. Ecco le news lanciate da TV Blog

1L’Isola dei Famosi è confermata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Arriva un lieto annuncio per gli amanti dei reality show e ad annunciarlo è il sito di TV Blog. Dopo l’edizione del Grande Fratello Vip 6 (che sarà ancora più lunga della precedente) tornerà su Canale 5 un altro amato format: L’Isola dei Famosi. La messa in onda della trasmissione è prevista proprio alla conclusione del GF Vip. Ma leggiamo quanto si apprende dal sito:

“Il Grande Fratello Vip 6 forte dei suoi successi in termini di ascolti, che significano una continuità in termini di share assicurabili solo con pochi prodotti di intrattenimento made in Mediaset, proseguirà ad andare in onda per la più lunga edizione di sempre. Come vi abbiamo annunciato in anteprima da queste colonne, con la finale di questa trasmissione che è prevista per lunedì 14 marzo 2022”.

Chiuso il GF Vip, Mediaset ha quindi altri progetti. L’azienda del Biscione ha pensato di riproporre al suo pubblico la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Programma, in base a quanto anticipato, pronto a regalarci importanti novità e sorprese:

Al termine del varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini però Canale 5 non lascerà a bocca asciutta il suo affezionato pubblico affamato in particolare di reality show, tornerà infatti con appuntamenti bi-settimanali L’isola dei famosi in una edizione nuova di zecca”.

Ancora non abbiamo la data effettiva di messa in onda, ma quel che è certo è che L’Isola dei Famosi tornerà ufficialmente nel 2022 con una nuova edizione. Così come è certo chi ci sarà al timone di conduzione. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare