John Peter Sloan è morto: il comico insegnante inglese si è spento a 51 anni. L'annuncio

NEWS

John Peter Sloan è morto: il comico insegnante inglese si è spento a 51 anni. L’annuncio

Andrea Sanna | 26 Maggio 2020

Il comico insegnante inglese John Peter Sloan è morto a soli 51 anni A distanza di pochi giorni dalla scomparsa […]

Il comico insegnante inglese John Peter Sloan è morto a soli 51 anni

A distanza di pochi giorni dalla scomparsa di Ezio Bosso, il destino ha giocato uno scherzo davvero terribile anche a John Peter Sloan. L’illustre comico insegnante inglese è morto all’età di soli 51 anni, improvvisamente. A dare il triste annuncio alcuni due suoi fedeli colleghi e amici, che l’hanno ricordato tramite le proprie pagine Facebook ufficiali.

John Peter Sloan è morto a Menfi. L’attore si era trasferito lì nel 2016, quando ha aperto una scuola di lingua, chiamata per l’occasione Sloan scuola di inglese, dove ha dato la possibilità a bambini e adulti di apprendere tutti i segreti dell’idioma anglofono. Solo tre giorni fa aveva fatto ritorno nel suo studio di registrazione per dare il via a dei corsi d’inglese e amava condividere le sue passioni sui social, insieme ai suoi fan.

Artista a 360°, l’attore è arrivato in Italia nei primi anni ’90 e fin da subito ha messo in mostra il suo strepitoso talento nel canto, nella scrittura e come attore, fino a che non è approdato a Zelig, facendosi conoscere così al grande pubblico. Ma negli anni John Peter Sloan ha partecipato a tante trasmissioni televisive, tra queste anche Amici di Maria De Filippi.

Le lezioni di inglese da lui tenute sono diventate famosissime e hanno divertito e intrattenuto i telespettatori. In queste ore però è arrivata l’inaspettato comunicato, che ha colto impreparati tutti: John Peter Sloan è morto, lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che l’hanno apprezzato come uomo e come professionista.

E così che l’hanno voluto ricordare i due suoi colleghi che hanno dato l’annuncio della sua scomparsa. Andiamo a leggere le loro dichiarazioni sulla morte di John Peter Sloan...

< Indietro Successivo >