Spettacolo

Lodovica Comello incanta l’Olimpico di Roma

Maura Messina | 18 Maggio 2017

Ieri  (17 maggio) è stata una delle serate più importanti del calcio italiano. Allo stadio Olimpico di Roma si è […]

Ieri  (17 maggio) è stata una delle serate più importanti del calcio italiano. Allo stadio Olimpico di Roma si è svolta la Finale di Coppia Italia tra Juventus e Lazio.  Per l’occasione la cantante Lodovica Comello ha intonato a cappella l’inno Mameli, un momento che ha emozionato tutti i tifosi. Prima d’intonare l’inno, Lodovica ha intrattenuto lo stadio cantando alcune su canzoni come il suo nuovo singolo 50 Shades Of Colours, ma anche Le mille bolle blu di Mina.

Lodovica a soli 27 anni è già una cantante, attrice, ballerina, conduttrice e intrattenitrice. Di origine friulana, l’abbiamo vista gareggiare nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Il cielo non mi basta”, ma la carriera della Comello è iniziata molto tempo prima.

Nel 2012 è stata la protagonista di Violetta una serie Disney per teenager diventando in poco tempo una teen Idol. Mentre le 2016 è approdata al mondo televisivo diventando la conduttrice di Italia’s Got Talent e anche di Singing in the Car in onda su TV8.

Lodovica è un’artista a 360° che mai come ieri sera ha incantato il pubblico con la sua bellissima voce.

< Indietro Successivo >