lucrezia selassié regia

NEWS

Lucrezia Selassié viene rimproverata dalla regia del GF Vip: il motivo

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2021

La regia del Grande Fratello Vip ha rimproverato Lucrezia Selassié per un comportamento che non avrebbe dovuto adottare

Lulù è stata vittima di uno stalker

Lucrezia Selassié ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker quando aveva 15 anni. Questo maniaco, infatti, usava le sue foto intime per ricattarla:

Ci sono cose che tu non sai ancora. Soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me. Sono passati quasi 10 anni. Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre.

Lucrezia Selassié, quindi, ha proseguito parlando del suo dolore in quella situazione che oggi, per fortuna, è solo un capito chiuso della sua vita:

Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata. Ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto. Le persone non sanno un ca**o e giudicano ‘le Principesse’. Devo scrivere un libro per far zittire tutti. E dallo studio tutti difendono Soleil perché ha i follower! Basta, sono stanca. Noi abbiamo sofferto moltissimo, non siamo delle viziate.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >