Social

Marco Carta, il cambio di look che non t’aspetti: guardate le foto!

Dario Campagna | 3 Agosto 2017

Marco Carta

Marco Carta ha scelto di cambiare radicalmente look e di sbandierarlo ai 4 venti. Riscuotendo subito un enorme successo, c’è […]

Marco Carta ha scelto di cambiare radicalmente look e di sbandierarlo ai 4 venti. Riscuotendo subito un enorme successo, c’è da dire. Abituati a vedere il cantante 32enne con il suo capello corto e ciuffoso, comunque castano scuro, sarà sembrato strano per i follower vedersi spuntare il beniamino, su Twitter e sulle sue Instagram Story, con dei capelli tinti biondo platino. Praticamente tendenti al bianco. Una notevole differenza rispetto al passato, che ha lasciato praticamente a bocca aperta tutti i fan, dal primo all’ultimo.

“E con oggi chiudo! penso di aver fatto abbastanza danni! #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo, sono a mio agio”, ha cinguettato su Twitter qualche ora fa il cantante ex Amici di Maria De Filippi, postando il selfie che è letteralmente esploso sul web. Ottenendo parecchi apprezzamenti davvero: “dopo questa foto puoi chiamare il 118. Sono morta! Ca**o quanto sei strafigo!”, ha scritto una seguace in estasi. “Un new look decisamente sorprendente ma sì… ogni tanto un po’ di sana follia ci vuole! Ciao crazy Paper”, è stato il tweet di un altro utente. “Stai stra bene! a primo impatto mi ha fatto strano però devo dire che ti dona molto ‘sto new look”, si è infine convinta un’altra ancora.

Marco si è dunque presentato al mondo con capelli nuovi e senza la barba, che in genere gli vediamo in viso. E per questo c’è anche chi ha previsto futuri accostamenti infelici e ha cercato di avvertirlo prima che possa accadere qualcosa del genere: “Marco finchè sei biondo la barba non la far crescere altrimenti non andrebbe bene capelli biondi e barba nera…”, è il monito lanciato da un altro fan sul famoso social network. Certo, sempre che il cantante originario di Cagliari non scelta di tingersi anche la barba. In quel caso sarebbe un cambio ancora più rivoluzionario. Il parere comune però, tra i sostenitori, sembra essere unanime: ciò che importa è che Marco Carta si piaccia, e se si piace lui l’importante è questo: “Ti senti a tuo agio? ti piaci? E questo è l’importante, non ascoltar nessuno, ti devi piacere tu e solo tu”. Sì, sembra che si piaccia. E vissero tutti felici e contenti!

< Indietro Successivo >