Dove vai, se il tag non ce l’hai? Polemica più social che mai tra Stefano Gabbana e Mariano Di Vaio: A scatenare l’ira dello stilista è stata una foto scattata all’after show party #DGPrincess, che si è tenuto lo scorso 14 gennaio durante la settimana di Milano Moda Uomo. Uno degli eventi più belli, a detta di quanti hanno avuto la fortuna di partecipare.

Tra questi c’era anche il fashion blogger e influencer Mariano Di Vaio, che ha prontamente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nel post, però, ha dimenticato di citare l’account di Dolce&Gabbana. Una leggerezza che non è passata inosservata agli occhi di Gabbana, che lo ha prontamente bacchettato, commentando così: «Grazie per essere venuto e nemmeno essere citati o taggati! Così si fa! Alla prossima festa riceverai 2 inviti non 1».

Di Vaio ha rimediato allo scivolone, aggiungendo alla didascalia della foto il tanto agognato “@dolcegabbana”, insieme ai ringraziamenti e a un commento di scuse: «Chiedo scusa, ero ospite in casa vostra e avrei dovuto ringraziare!  Mi dispiace, vi seguo da sempre e questo post come il precedente sono un gesto di supporto». Pace fatta, dunque. L’ultima parola è toccata a Stefano Gabbana, che ha chiuso ogni polemica così: «Mi sembrava strano che un italiano avesse un’atteggiamento così! Grazie per avermi risposto  le carte non me lo avevano detto!».

CLICCA QUI –  Selfie, le cose cambiano: il trionfo di Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, che rivelano…

Avanti