beatrice luzzi duro scontro Massimiliano Varrese

Spettacolo

Massimiliano Varrese-Beatrice Luzzi, la tregua è finita! Scontro di fuoco in diretta: “Bugiarda, rabbia contro gli uomini, hai gli occhi gialli”

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi, a seguito del confronto con Giuseppe, ha dovuto affrontare un litigio anche con Massimiliano Varrese

Scontro tra Beatrice Luzzi e Varrese

Lo scontro avvenuto in puntata tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha lasciato degli strascichi anche in seguito. Nel corso delle nomination, infatti, le telecamere hanno ripreso un duro confronto tra l’attrice e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo poco prima aveva preso le parti del concorrente, accusando l’attrice di avercela con il genere maschile.

Nel video qui sotto sentiamo Beatrice esclamare: “Stai dicendo che io ho la rabbia verso gli uomini? Ma chi te l’ha detto? Perché devi dirlo? Fino a stamattina ti volevi fidanzare. Eravamo davanti a Rosanna“. Massimiliano ha negato di avere mai detto una cosa del genere o di averlo anche solo pensato:

“Sei bugiarda come al solito. Quella che ha la rabbia sei tu. Ce l’hai scritto nei tuoi occhi. Hai le vene di giallo negli occhi. Rabbia a prescindere nei confronti del genere maschile”.

Beatrice Luzzi afferma che la sua è una condizione medica che prende il nome di ‘Morbo di Gilbert‘. L’altro replica: “Derivata dalla rabbia, repressione e risentimento. Studia la medicina tradizionale cinese“. L’attrice ribatte che si tratta di genetica e lo definisce un “ignorante” e “ridicolo“. Poi aggiunge che la sua rabbia deriva da una sua frustrazione.

Quello che hai fatto stasera con Giuseppe era totalmente fuori luogo. Io difendo il genere maschile“, ammette Massimiliano. Beatrice gli dice che non potrebbe mai mettersi insieme a una persona come lui: “Hai una rabbia dentro che mi fa paura, ma come ti permetti di dire queste cose di me?“.

E il discorso si chiude con un altro commento pesante da parte di Varrese: “Fai pace con tuo padre, poi magari ne riparliamo“. Come per intendere che la concorrente potrebbe avere delle questioni irrisolte con il papà.

Sicuramente tutto ciò creerà maggiori tensioni in settimana al GF e non sono escluse ulteriori litigate.