Max Biaggi, campione di motociclismo ha lasciato la sua compagna, la cantante Bianca Atzei.

Dopo due anni d’amore, Max ha voluto dire addio a Bianca. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha pubblicato un’intervista della cantante la quale ha raccontato qualche dettaglio di quello che è accaduto: «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». Biaggi è reduce da un bruttissimo incidente – avvenuto lo scorso 9 giugno – nel quale ha rischiato la vita. E proprio durante questo terribile momento, Bianca non lo ha lasciato solo nemmeno per un attimo dimostrandogli tutto il suo amore e la sua dedizione. Quando Max si è ripreso la coppia è apparsa così unita che si parlava di matrimonio… In una delle tante interviste rilasciate dopo l’incidente, Max aveva speso parole bellissime per l’Atzei confessando quando fosse stata indispensabile per lui: «È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla», così aveva dichiarato lui. 

«Tutto è successo in modo veloce», ha racconta Bianca Atzei: «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Max Biaggi non si è ancora espresso sull’argomento e sul suo  profilo Instagram pubblica spesso immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre Inés Angelica, i suoi figli nati dalla lunga relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. Quest’ultima, con la quale Max ha condiviso 13 anni della sua vita, è attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee, ma nonostante questo molti hanno supposto che potrebbe essere lei la causa della rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei.

Guardate il video con il commento del nostro direttore di Novella2000 e Novella2000.it Roberto Alessi!