Micol Incorvaia, la madre lancia frecciatina a Oriana e Antonella

NEWS

La madre di Micol lancia una frecciatina social a Oriana e Antonella (e lo staff della figlia la riposta)

Debora Parigi | 17 Novembre 2022

GF Vip 7

Gli utenti hanno notato una frecciatina della madre di Micol Incorvaia a Oriana e Antonella, poi ripresa dallo staff della vippona.

I post della madre di Micol Incorvaia contro Antonella e Oriana

Dentro la Casa del GF Vip 7 ci sono dei concorrenti che proprio non si sopportano tra loro. Tra questi c’è la nuova arrivata Micol Incorvaia (sorella di Clizia) che è entrata in gioco per mettere un po’ di zizzazia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, avendo avuto in passato un flirt con lui. In questa specie di triangolo si inserisce anche Oriana Marzoli (anche lei nuova entrata) che ultimamente si è legata molto ad Antonella.

Queste dinamiche hanno quindi una conseguenza nel pubblico che guarda tra chi si è schierato da una parte o dall’altra. Ma a quanto pare anche alcuni famigliari si stanno intromettendo. È quello che è successo con la madre di Micol che, attraverso il suo profilo Instagram, ha tirato una frecciatina ad Antonella e Oriana.

Ha infatti messo alcune storie in cui ha paragonato sua figlia Micol Incorvaia a Cenerentola, mentre Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli alla due sorellastre della protagonista della famosa favola. Ma non finisce qui perché le due storie sono state riprese dal profilo ufficiale della vippona e messe nelle storie. A farlo è stato ovviamente lo staff di Micol che le gestisce il profilo, poiché lei è dentro la Casa e non ha il cellulare. Quanto pubblicato dai due profili è stato notato dagli utenti e pubblicato su Twitter:

E proprio sui social si è accesa la polemica tra le due fazioni, cioè tra chi sta dalla parte di Micol e chi invece sta dalla parte di Antonella. A tal proposito c’è anche chi ha puntato il dito contro la scelta delle foto. Infatti vediamo che quella di Oriana risale a prima della chirurgia estetica e anche quella della Fiordelisi è di molti anni fa. Quindi lo considerano un modo anche per screditare le due vippone.