NEWS

Natalia Estrada, la nuova vita “selvaggia” e nessuna nostalgia per la tv

Dario Campagna | 29 Dicembre 2016

Natalia Estrada, eroina dei cavalli. La ormai ex attrice e showgirl ha cambiato vita, chiudendo con il mondo dello showbiz, […]

Natalia Estrada, eroina dei cavalli. La ormai ex attrice e showgirl ha cambiato vita, chiudendo con il mondo dello showbiz, ha aperto una scuola di ippica con il secondo marito e ha raccontato al settimanale Oggi una recente avventura che mostra appieno tutto il suo amore per gli equini.

Rimasti isolati a Castelluccio di Norcia dopo il recente terremoto nel centro Italia, 40 cavalli sono stati salvati da lei e dal consorte: «Il vento era fortissimo, la temperatura di dieci gradi sotto zero e, nella notte, la terra aveva tremato ancora», ha raccontato la Estrada. Che ha aiutato la mandria, destinata a morire di fame e sete per l’impraticabilità delle solite strade, ad arrivare a valle.

Una vita “selvaggia” quindi quella intrapresa da Natalia, che non ha più neanche un televisore ed è rimasta poco legata con il mondo dello spettacolo. «Oggi parlo un’altra lingua e abito in un altro mondo: provo a cavallo quello che allora provavo sul palco», ha concluso, con poca nostalgia.

 

 

< Indietro Successivo >