Nicholas in lacrime dopo che la Celentano critica l'esibizione

NEWS

La Celentano distrugge l’esibizione e il percorso di Nicholas, lui scoppia a piangere: “Non voglio stare qua”

Debora Parigi | 14 Novembre 2023

Dure parole quelle della Celentano nei confronti di Nicholas per esibizione e percorso, tanto che l’allievo è scoppiato a piangere

Le parole di Alessandra Celentano fanno piangere Nicholas

Il daytime di oggi di Amici 23 si è aperto con Nicholas un po’ in crisi per essere arrivato penultimo nella gara di ballo che abbimo visto nella puntata di domenica. Successivamente è stato chiamato in studio per sostenere un compito che Alessandra Celentano gli aveva assegnato alcune settimane fa.

Il risultato per la Maestra ed Emanuel Lo non è stato sufficiente, mentre per il suo insegnante Raimondo Todaro non è andato così male. Da qui è partita una lunga discussione sia con l’allievo che tra gli insegnanti. La Celentano è stata molto dura nel giudizio. Ha messo in conto che il latino non è il suo stile, ma non ha visto un’attitudine nel farlo, un qualcosa che possa colpire e rendere credibile la performance.

La lite con Todaro, poi, è andata a parare sulla vittoria della borsa di studio. L’insegnante ha infatti detto che la collega può avere questo pensiero, però dei professionisti venuti dall’America hanno visto molto in lui e gli hanno dato una borsa di studio. A questo punto Alessandra Celentano ha sminuito questo traguardo raggiunto da Nicholas. Ha infatti affermato che gli è stata data perché hanno visto in lui una bella predisposizione ad imparare, ma non per la bravura.

Il fatto di sminuire la borsa di studio ha rappresentato un duro colpo per il ballerino. Infatti è finito in lacrime proprio davanti ai tre professori. La Maestra ha detto di essere umanamente dispiaciuta per le lacrime, ma lavorativamente non cambia il suo pensiero.

Una volta tornato in casetta, Nicholas si è chiuso in bagno a piangere con i compagni ad attenderlo fuori per consolarlo. Successivamente lui si è sfogato con Gaia raccontando cosa era accaduto in studio. E a tal proposito ha anche detto: “Non voglio stare qua a piangermi addosso”. Non pensiamo che il ballerino abbia intenzione di ritirarsi, probabilmente si tratta di uno sfogo riguardo il non voler ogni volta finire in lacrime per le critiche anche dure che riceve.