Nicole Murgia, parte denuncia per un tweet contro Oriana Marzoli

Spettacolo

Nicole Murgia fa partire una denuncia per un tweet contro Oriana Marzoli

Debora Parigi | 27 Settembre 2023

Su Twitter qualcuno ha finto di essere Nicole Murgia scrivendo un commento contro Oriana Marzoli. Lei ha denunciato

L’intervento di Nicole Murgia sulla vicenda legata a Oriana Marzoli

Da un po’ di giorni Oriana Marzoli è di nuovo al centro dell’attenzione per la sua presenza al Grande Fratello spagnolo. In particolare ha fatto molto parlare l’incontro con Daniele Dal Moro poi saltato perché lei era stata messa di fronte a una scelta dalla redazione: incontrarlo e togliere a tutti una parte del montepremi oppure rinunciare. E lei aveva rinunciato. Da lì era partita la disperazione di lei. Mentre Daniele con rabbia aveva detto che la fidanzata non sarebbe dovuta stare lì. E tra i commenti era comparso anche quello di Nicole Murgia.

In realtà chi ben conosce l’ex vippona ha capito subito che era tutto falso, ma molti sono caduti nella trappola. In pratica un account Twitter che riportava il nome di Nicole aveva scritto: “Posso dire la mia sulla situazione Oriana? Vedo che tutti dite poverina, ma nessuno l’ha forzata eh. Guadagna anche bene lì dentro. Non è che sta in guerra e non può tornare. Può sempre uscire ‘se vuole’. Accanna”.

A primo impatto gli utenti sono rimasti allibiti per queste parole, pooché Nicole e Oriana sono sempre state molto amiche. Le ricordiamo unite per tutta l’edizione del GF Vip 7 e anche una volta finito il reality. Ma, come detto, le persone più attente si sono subito accorte che questo account non era quello della vera Nicole Murgia, ma uno fake.

Purtroppo questo tweet ha fatto il giro del web e si è diffuso come vero. Così la vera Nicole Murgia si è trovata costretta a intervenire. Sempre attraverso Twitter, l’ex vippona ha pubblicato lo screen dell’account fake e ha scritto: “Segnalate perché non sono io. Intanto ho già denunciato”. Ovviamente i suoi fan, e non solo, si sono subito mossi per segnalare appunto non solo il tweet, ma anche lo stesso account che si finge lei.