Novella2000 & VirgoMilano Vota fino all'11/06/2023
TV Award's Partners:
Scarpati Press
Villa ReNoir
Vogue Jets
Eau De Milano
Saris Executive Secutiry
Onova Green Mobility
Star's Management
Virgo Milano
Luca Paolo Rossi
Bollicine Vip
Interface Romeo
Novella 2000 Virgo Stars Management TV Award

Tv Award

Novella 2000 Virgo e Stars Management TV Award: vota i tuoi preferiti!

Redazione | 4 Maggio 2023

Tutto sull’evento dei Novella 2000 Virgo e Stars Managemet TV Award 2023: vota i tuoi preferiti sul sito Web e il nostro settimanale

È iniziato il conto alla rovescia per la quarta edizione del Novella 2000 Virgo TV Award, il prestigioso riconoscimento dedicato ai programmi più amati della tv italiana e ai suoi protagonisti.

Molte le categorie in gara – dalle trasmissioni TV alle fiction e agli spot pubblicitari – e moltissimi i personaggi che saranno scelti tra i conduttori, i cantanti, gli attori, i giornalisti, gli opinionisti, gli sportivi e i concorrenti di quiz e reality che arricchiscono i palinsesti delle principali TV italiane.

Come si vota e il gala di premiazione

I vincitori di quest’anno saranno scelti da un contest lanciato sulle pagine e sul sito di Novella 2000.

È possibile votare sul sito www.novella2000.it già dal 5 maggio, mentre sul numero cartaceo di mercoledì 10 maggio trovate l’apposito tagliando per esprimere la preferenza.

I premi saranno consegnati nel corso di una serata di gala che si svolgerà mercoledì 14 giugno 2023 nella splendida Villa Renoir, a Legnano. Una location moderna e suggestiva, in stile coloniale, ispirata alla celebre Casa Bianca e situata all’interno di oltre 7000 mq di natura incontaminata.

La cena di gala, con protagonisti i vincitori e le celebrities che ritireranno il Premio, avrà inizio alle ore 20. La serata, presentata dal conduttore di Linea Verde Beppe Convertini, sarà trasmessa in diretta streaming e sui social network di Novella 2000, sul sito Novella2000.it e su Bollicinevip.

Main Sponsor del premio è Virgo Milano, azienda leader nel settore della cosmesi.

La Direzione organizzativa del Premio, invece, è stata affidata alla Stars Management di Milano.

Tutti i premiati storici

Notissimi i personaggi che nelle edizioni precedenti hanno ricevuto l’ambito Premio. Da Maurizio Costanzo, personaggio maschile del 2021, a Barbara d’Urso per Pomeriggio 5. Da Gerry Scotti per Caduta libera, a Serena Bortone per Oggi è un altro giorno. Ma anche dal mitico Chiambretti Show ad Eleonora Daniele per Storie Italiane, fino a Milly Carlucci per i suoi due programmi Il cantante mascherato e Ballando con le stelle. Da Felicissima sera di Pio e Amedeo, ai protagonisti dei reality show tra cui Valeria Marini e Carmen Russo. E poi dagli inviati di Striscia la notizia e de Le Iene Dario Ballantini, Enrico Lucci, Matteo Viviani, Max Laudadio… a Bruno Vespa per il suo storico Porta a Porta. Fino al Tg5, alla Domenica sportiva e ai suoi protagonisti.

Per non parlare dei riconoscimenti assegnati alle serie TV più seguite – come Svegliati amore mio di Simona Izzo – e ad alcuni dei cantanti e attori più amati dagli italiani. Tra di loroi Al Bano, Iva Zanicchi, Gigi D’Alessio, Ivana Spagna, Benji & Fede, Massimo Boldi

Premi e opportunità speciali 2023

Premi Speciali di questa edizione saranno dedicati alla memoria di Gina Lollobrigida e di Maurizio Costanzo, e saranno assegnati direttamente dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Altri Premi Speciali saranno conferiti alle Eccellenze italiane e alle personalità di rilievo del proprio ambito.

Infine, tra tutti coloro che avranno votato, saranno sorteggiati alcuni fortunati che potranno partecipare alla serata di gala insieme alle star.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.