Patrick Ray Pugliese chi è: età, vita privata, fidanzata, Grande Fratello e Instagram

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Patrick Ray Pugliese, concorrente del Grande Fratello Vip 4: l’età, la vita privata e fidanzata, la partecipazione al Grande Fratello e dove seguirlo su Instagram.

2Vita privata e fidanzata

Della vita privata di Patrick Ray Pugliese sappiamo che da piccolo ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori (di origini italo argentine e ungherese). Da subito si è spostato, presumibilmente per motivi lavorativi del padre e della madre, in giro per il mondo tra Italia, Argentina e Montecarlo. Questo gli ha quindi permesso di imparare, nel corso degli anni, più lingue.

Attualmente si concentra tra musica e televisione, anche se dal 2015 è impegnatissimo nel mondo della Mountain Bike e svolge il ruolo di imprenditore.

Altre curiosità circa la vita privata di Patrick Ray Pugliese sappiamo che prima del GF ha avuto una fidanzata e modella di origine americana, di nome Holly, lasciandosi poco dopo.

Durante la seconda apparizione di Patrick nella casa del Grande Fratello ha conosciuto Martina Pasciutti. Tra loro si è creata subito una certa alchimia, e a seguire sono andati a vivere insieme, Grazie al frutto del loro amore è nato Leone, ma dopo 5 anni di unione, nel 2016 hanno annunciato la rottura.

Adesso ha una nuova fidanzata che si chiama Sara, 29enne. I due sembrano essere davvero molto innamorati da quel che vediamo tramite i social.

Proseguendo facciamo un piccolo riassunto della sua avventura al Grande Fratello 4, che l’ha portato ora ad essere scelto per il Grande Fratello Vip 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.